Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


On 7/12/2015, 15:11:41, Marcows said:

Alla faccia del bicarbonato di sodio. Mi ha quasi dimezzato i pf con un singolo attacco.

@Eru: dovrei fare un tiro con cd 20 su costituzione per tentare di mantenere la concentrazione su "web"

Purtroppo devo quotarmi per la concentrazione. Maledetto 1 di dado.

A conti fatti l'amico è ancora in debito di almeno 14 danni + quelli inflitti prima a Devon + interessi ;D

P.S. quindi al momento è prono?

Modificato da Marcows
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ma ecchela là...
ora mi massacra.
Quindi si attende la fine del nostro turno e il secondo del tizio.
Sta schiava puzza, per vari motivi.

Eru
 

Spoiler

se tenta di alzarsi o rotolare via dal mio raggio di azione [anche con un disingage] si becca pure un attacco di opportunità che gli manderà il movimento a 0 e che quindi non lo farà rialzare [talento Sentinella].
Eru preciso qua, visto che non ho usato il +d10 a colpire prima lo uso ora con l'AdO se necessario. Giusto perché non deve più rialzare la testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La concentrazione di Lucian (una sfortuna rara devo dire, 1 di concentrazione e 1 di counterspell... i signori dei nove cerchi ti stanno facendo la macumba) è saltata ma web durerà fino a fine di questo round (faccio che ci mette un po' a collassare e sciogliersi il tutto, fa più scena).

I civili intrappolati nella tela sono ovviamente ancora lì, gli altri hanno iniziato a fuggire, ma siamo sempre a inizio round.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...