Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per campagna!


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Vorrei fare un paio di premesse: sono assolutamente nuova del forum e ho poca esperienza con D&D 5e, anche se conosco discretamente pathfinder.

Mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno che avesse voglia di proporsi come master e dei giocatori per un'avventura.

Se possibile, poi lascerei tutto a discrezione del master, mi piacerebbe partire da livelli bassi in una campagna abbastanza lunga e dal timbro epico/avventuroso, sembra fattibile?

Come ritmo io proporrei un post ogni 1 o 2 giorni, perché non potrò essere sempre presente, in media comunque dovrei riuscire con un post al giorno!

Modificato da HITmonkey
Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che sta poi al master ogni tipo di decisione, io poi mi posso adattare senza alcun tipo di problema, quello che intendevo con "epico/avventurosa" sarebbe una campagna dove i personaggi affrontano pericoli molto grandi, dovendo anche attraversare lunghe distanze e affrontando ogni tipo di difficoltà, per fare un esempio molto banale una caccia al drago potrebbe essere qualcosa di avventuroso se ti porta a doverlo cercare nel suo nascondiglio e nel frattempo ti imbatti anche in qualcos'altro, ma allo stesso tempo potrebbe essere considerata epica perché effettivamente i personaggi stanno affrontando un pericolo che va ben al di la delle possibilità di molti uomini, qualcosa che possa effettivamente passare alla storia come una leggenda... (Anche se io adoro i draghi e non voglio mai ucciderli :grin:, anche in questa campagna se concesso tenterò di mantenere questa idea)

Sì, facendola breve potrei riassumere tutto in un "qualcosa che divenne legenda".

Poi per carità, sono i miei gusti, quindi non sentitevi obbligati in alcun modo, l'unica cosa che chiedo è che ci sia spazio sufficiente per ruolare il personaggio :-)

Si intende?

Modificato da Aseyra
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora siamo 4 giocatori o 3 giocatori e un master, bene! :)

Attendiamo un'ultima persona? O di più? O va bene così? Dovrebbe proporre un numero chi vuole fare il master, almeno poi non siamo troppi e nemmeno in difetto se si volesse cominciare. Però rimane il problema: chi farebbe il master? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio le specifiche alla signorina Aseyra, visto che ha richiesto lei l'avventura. Per il PG... ho già pensato diversi personaggi, ne ho due "pronti", ma volendo potrei sperimentare anche altro. Vediamo che cosa vogliono fare gli altri, e mi adatto magari. Anche se ci sono esigenze di trama, mi andrebbe benissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', più che una preferenza la mia è abbastanza una necessità... Livelli bassi, 1,2,3... Perché non sapendo bene le regole finisco per fare disastri se partiamo già con livelli alti e quindi con più capacità, incantesimi... Poi, se gli altri sono tutti concordi a partire da più in alto io mi adatto, ma a vostro rischio e pericolo di erori nella mia interpretazione delle regole :grin:

Boh, quindi io partirei anche dall'1, ma fate voi delle proposte poi piuttosto facciamo un livello intemedio se non c'è un accordo, va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si da qualche limite sulle fazioni? Allineamenti? Classi? Un inizio di trama per fare un buon hook narrativo?

EDIT: Eventualmente se ne parla in tempo reale in chat di DL o su qualche programma di terze parti? Fate vobis. :) Ansioso (e curioso) di iniziare!

Modificato da Sly93
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a questo giro mi accosterò al meraviglioso mondo della musica u.u invece di bruciare le faccia farò sanguinare i timpani :P però il primo che mi chiama Assurancetourix farà una brutta fine u.u

 

...P.S. sto dicendo che farò un bardo, casomai non fosse chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...