Jump to content

Aseyra

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Goblin

About Aseyra

  • Rank
    Maestro

Recent Profile Visitors

619 profile views
  1. A proposito, apri poi un topic di servizio o usiamo questo come tale? Giusto per capire
  2. Già, lo avevo letto anche io ed ero rimasta un po' confusa, ma poi ho visto che era stato spostato... Ahahah, facile far confusione!
  3. Mi spiace un po' per Nigma, ma vorrei anche cominciare qualcosa... Come dicevo prima non conosco nessuno del forum a parte voi e Lirenzo, che però non conosce un gran ché D&D 5e, quindi non saprei chi proporre, se tu, Flame, volessi fare il master ci faresti un gran piacere!
  4. Ancora nulla? Qualcuno sa qualcosa di nigma? L'ultima volta che si è connesso sembra essere stato lunedì sera... Credo abbia ancora il solito problema, boh!
  5. Sì, la avevo già inviata quasi sibito... Credo che abbia ancora problemi con il computer il master
  6. Scusate, oggi non ero a casa e non ho potuto rispondere, lo faccio subito. Come PG, la cui scheda è oramai quasi completa ho scelto una druida, il BG, molto in breve (decisamente più ampio, forse troppo, sulla scheda stessa), è questo: la ragazza, passata l'infanzia in un campo di banditi un giorno si ritrovò libera, senza praticamente nessuno di coloro che conosceva, poiché arrestati dalle guardie, decise quindi di vagare da sola e così incontrò in particolar modo due persone, un druido che la introdusse alle sue conoscenze e ai suoi poteri, e un ranger, che le spiegò quel poco che tutt'ora
  7. "Minor illusion"? "Silent image"? Boh! Non mi viene in mente nulla ahahah. E va be', il biscotto andrà a qualcun'altro! Effettivamente io direi che domenica sera o lunedì se qualcuno volesse potrebbe prendere in considerazione l'idea di autoproclamarsi master se nigma non ritorna e se, ovviamente, quel qualcuno ha voglia, se no siamo qua bloccati...
  8. L'omino è quello della spell "Unseen Servant"? Primo tentativo a caso! Oh, be', per quanto riguarda il disegno io ti ammiro, almeno ci hai provato! Io molto più semplicemente lo ho preso da un'immagine che ho trovato (dopo lunghe e dolorose ricerche, quando credevo che non avrei mai potuto trovare cosa stavo disperatamente provando a ottenere ).
  9. Lo ho già fatto anche io un paio di giorni fa, ma non mi ha mai risposto... Volevo chiedervi... Questo sarebbe il mio PG, Larel, manca qualcosa? Perché non vorrei presentare una scheda a metà. Tra l'altro dovrei anche aver incorporato il BG in fondo, spero non sia troppo lungo!
  10. Testi? Oh, tanto suonerò un flauto, quindi fai pure tu. (Da sempre il modo migliore per scampare a queste domande! ) A parte il fatto che non credo di prendere "performance" come abilità di classe, ho già altro @EmiDel Per il posto come giocatore non lo so, dovresti chiedere al nostro master, ma al momento mi sa che non è online
  11. No, no, il manuale è proprio quello di base (tieni conto che ne ho solo uno, quindi non potrei fare altrimenti). Invece per quanto riguarda il nome dell'incantesimo ha un'origine precisa: Lo Shillelagh è un manufatto tipico della cultura irlandese, storicamente utilizzato sia come bastone da passeggio sia come mazza per la difesa personale. Il nome è la corruzione anglofona del nome originale gaelico, "sail éille", della località di Shillelagh, nella Contea di Wicklow. (Fonte: Wikipedia) Non so come vi possa interessare, ma... Va be' è sempre carino sapere qualcosa di totalmente insolito e po
  12. Guisto per fare chiarezza e per tentare di evitare dei doppioni poco utili: come background pensavo di prendere quello dell'outlander, quindi non dovremo preoccuparci troppo delle provviste quando saremo in giro (si spera ), poi pensavo come incantesimi di livello 1 di preparare anche qualcosa di curativo (oltre all'abilità), quindi teoricamente dovremmo essere apposto per quanto riguarda le cure, anche se non è detto visto che posso lanciare solo due incantesimi di primo livello al giorno, mentre di trucchetti prendo qualcosa di offensivo, lascerei la parte riguardante i buff al nostro bardo.
  13. Be', più che una preferenza la mia è abbastanza una necessità... Livelli bassi, 1,2,3... Perché non sapendo bene le regole finisco per fare disastri se partiamo già con livelli alti e quindi con più capacità, incantesimi... Poi, se gli altri sono tutti concordi a partire da più in alto io mi adatto, ma a vostro rischio e pericolo di erori nella mia interpretazione delle regole Boh, quindi io partirei anche dall'1, ma fate voi delle proposte poi piuttosto facciamo un livello intemedio se non c'è un accordo, va bene?
  14. Per me va benissimo, avrei in mente un druido con un BG che credo sia abbastanza buono anche se non so quanto si possa adattare a un'avventura insieme ad altri Vedremo! Ahahahah
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.