Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pance Reboanti XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Supermoderatore

Per festeggiare il passaggio alla nuova piattaforma, ma francamente anche perché ormai è troppo tempo che non si fa un Raduno D'L a spanzarsi con serietà propongo di organizzare una scampagnata al mare per questa estate.

Propongo per ora il fine settimana del 8-9 Agosto sulla Riviera Adriatica.

Votate qui per date e luogo

27380-1.jpg

images.jpeg

• Risposte 74
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Fino al 1° Settembre, continuo ad avere la casa a Mestre.

Non è il luogo più bucolico del mondo, ma è gratis, può ospitare diverse persone e non è lontano da Jesolo.

Io non avrò ferie fino a settembre quindi potrei venire forse e dico forse nel weekend se riesco a farmi dare un permesso (cosa del tutto non scontata) :(

Le cose che programmo tendono a esplodere in petosecondi, ma se riuscissi è la volta buona che mi accodo.

Se il raduno non si sovrappone alle date degli esami, ci sono.

Fino al 1° Settembre, continuo ad avere la casa a Mestre.

Non è il luogo più bucolico del mondo, ma è gratis, può ospitare diverse persone e non è lontano da Jesolo.

Voto Mestre, l'appartamento sembra nel centro di New York.

Attualmente non sono in grado di confermare sicuramente la mia presenza o meno, ma chiaramente sono molto interessato (specie perchè all'ultimo raduno hanno paccato delle presenze importanti).

Non appena saprò i turni di Agosto vi farò sapere, intanto cerco di attivarmi perchè mi lascino libero quel weekend.

Anche io voto Mestre, posso arrivare, partecipare al raduno e tornare a casa in giornata. :)

merin

Io sarò in Galles in quelle date, quindi niente.

Agosto rischia di essere un mese impegnativo... ma ci piacerebbe molto partecipare. 

Riviera >>>>>>>>>>>>>>>> Mestre

(per quanto moltissimi posti >>>>>>>>>>>> riviera)

che dire

se si fa Jesolo/caorle/bibione/lignano posso ospitare anche io qualcuno, in fin dei conti stanno a circa un'ora di macchina.

Dovrei essere in zona in quel periodo

Gradara è bellina assai. Ci sono stato innumerevoli anni fa, ma mi ricordo un simpaticissimo museo della tortura (oltre al castello e ad altre cose più amene)

Più ameno simpatiche?

Più ameno simpatiche?

Vieni al raduno, invece di fare battute discutibili.

Che poi la palla non attraversa neanche la rete.

Vieni al raduno, invece di fare battute discutibili.

Che poi la palla non attraversa neanche la rete.

È colpa della connessione. Se ne avessi una migliore, la palla l'attraverserebbe senza problemi.

Mi pare che tu sia bravo a lanciare palle.

Daje, rega, non spammate qui (e vedi di venire, Ash, ora che hai commentato sei vincolato).

Risposto al sondaggio per il 15/16 agosto...poiché nell'altro fine settimana indicato (8/9 agosto) lavoro :-(

Modificato da Merin

• Supermoderatore

Io se ci sono è più probabile che sia il week end dell'8 (quando mi iniziano le ferie).

Ma invece il 18 e il 19 di questo mese se organizzassimo una toccata e fuga intorno Milano visto che ci sono (e poi devo riscendere)?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.