Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto


Atronach

Messaggio consigliato


Da regolamento mi sembra non esserci nulla al riguardo, ma per sicurezza chiedo, dato che mi sta capitando di assistere a questo fenomeno (volontario o involontario che sia):

C'è qualche regola che vieta a due utenti di mettersi like a vicenda per ogni post che pubblicano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Fintanto che i post apportano un qualche contributo alla discussione no, niente vieta.

Certo se Topolino scrive "Ciao Pippo" e Pippo gli mette "Mi piace", poi Pippo scrive "Ciao Topolino" e Topolino gii mette "Mi piace", via così ripetuto per un centinaio di volte qualcosa non quadra e si può pensare di valutare se e come intervenire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il doppio post, ma temo che facendo un edit, la mia domanda passi in sordina.

C'è ancora la possibilità di oscurare un utente di modo da non dover esser costretti a ricevere suoi pm, ne visualizzare più i suoi post nel forum? Ricordo che con la vecchia versione era un tasto direttamente vicino all'avatar, ma adesso non riesco a trovarlo.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nella barra grigia in alto a destra trovi il tuo profilo (a destra dell'icona dei messaggi e a sinistra del casella per usare la funziona cerca) su cui cliccare e che apre un menù a tendina. In tale menu trovi la voce "Utenti Ignorati" e lì puoi aggiungere/togliere nomi dalla tua lista di utenti ignorati.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Chiedo scusa per il doppio post, ma temo che facendo un edit, la mia domanda passi in sordina.

C'è ancora la possibilità di oscurare un utente di modo da non dover esser costretti a ricevere suoi pm, ne visualizzare più i suoi post nel forum? Ricordo che con la vecchia versione era un tasto direttamente vicino all'avatar, ma adesso non riesco a trovarlo.

C'è anche il metodo veloce.

Fermati sull'avatar o sul  nome di un utente e attendi la scheda informativa. Dalla scheda hai "ignora utente".

AAAAAElFTkSuQmCC

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 12/9/2016 alle 01:01, MadLuke ha scritto:

Qualche mese fa avevo fatto una segnalazione perché nei thread scompare la favicon del browser. Non c'è stato alcun seguito mi sembra...

Ciao, MadLuke.

Stiamo vedendo... ma non è una cosa semplice.

Il 20/9/2016 alle 01:46, Mezzanotte ha scritto:

Non ricevo più la notifica online da alcune discussioni che sto seguendo.

Nelle preferenze il topic appare regolarmente fra i contenuti seguiti con "notificami nuovo contenuto".

Il topic in questione è

La notifica di altri contenuti sembra funzionare.

Che tipo di notifiche? Solo sul forum o anche via email?

Hanno ripreso a funzionare?
Se NO, fammi per cortesia questa prova:

Da un topic dove non ti arrivano più le notifiche togli la sottoscrizione e poi riaggiungila. Fammi sapere se con questa procedura riprendono a funzionare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, aza ha scritto:

Stiamo vedendo... ma non è una cosa semplice.

Che tipo di notifiche? Solo sul forum o anche via email?

Hanno ripreso a funzionare?
Se NO, fammi per cortesia questa prova:

Da un topic dove non ti arrivano più le notifiche togli la sottoscrizione e poi riaggiungila. Fammi sapere se con questa procedura riprendono a funzionare. Grazie.

Quelle sul forum.

Ho fatto quello che consigli. La situazione ora sembra tornata alla normalità. Grazie :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti,Ho visto la mia pagina ( http://www.dragonslair.it/apps/ ) non funziona e risponde con un messaggio di errore.

Si tratta di un problema temporaneo, o è interrotto? E 'un peccato, l'applicazione per generare le lettere 4E è grande.

Perdona il mio italiano tradotto da google, o se si è già discusso nel forum (ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo).

Grazie e saluti
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 ore fa, Iria ha scritto:

Salve

Avverto che non riesco a salvare la firma del mio profilo se inserisco un link.

Puoi per cortesia essere più dettagliata?
Come inserisci il link? Il link è a un sito a un immagine o ad altro? Hai solo un solo link o più di uno?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratore
Il 18/10/2016 alle 15:14, MattoMatteo ha scritto:

Vorrei sapere se sono l'unico ad avere questo problema nella home-page: le immagini in cima agli articoli sono enormi, allargandosi verso destra fino a coprirsi l'un l'altra.

Al momento non ci risultano altre segnalazioni. Ho provato la stessa versione di firefox e funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un chiarimento per quanto riguarda la funzione di cancellazione dei messaggi privati (lo spazio, prima o poi, finisce).

Da quello che ho capito l'unico modo per recuperare spazio è cancellarsi da una conversazione. In questo caso un messaggio di avviso avverte che il tuo interlocutore continuerà comunque a vedere il carteggio anche se tu non potrai più parteciparvi.

Cosa succede se io cancello una conversazione e l'altro utente vi aggancia un nuovo messaggio? Io non lo riceverò mai ne saprò che mi è stato inviato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...