Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 65,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

Chiedo venia, ma sono stato un po' impegnato con lavoro e non sono riuscito a ripostare. Faccio subito così lascio posto agli altri

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Vi lascio continuare a parlare e a decidere il da farsi

• Supermoderatore

@Dardan @Bradiporapido @Franken giusto per capirci volete quindi che vi inventi una piccola sidequest per fare un po' meglio conoscenza e far passare il tempo? Faccio un avanti veloce a venerdì descrivendo cosa avete fatto nel mentre?

Per me vanno bene in entrambi i casi, se non fosse un problema per gli altri, visto che si andrebbe ad allungare un po', mi piacerebbe comunque giocarla, anche più velocemente, ma mi rifaccio a tutti quanti

Io preferirei fare una piccola sidequest .

• Supermoderatore

Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre.

A me piacerebbe la sidequest, solo se non incasina troppo la vita di @Alonewolf87

Scusatemi, è stata una settimana di lavoro infernale, e mi sono proprio scordato di rientrare sul portale. Non dovrebbe più succedere, cerco comunque di farci più attenzione la prossima volta

• 1 mese dopo...

Oddio, chiedo venia, mi si era disconnesso da cellulare e non mi sono più arrivate le notifiche, mi rimetto in pari al più presto

• Supermoderatore
Il 13/9/2024 at 12:33, Franken ha scritto:

Oddio, chiedo venia, mi si era disconnesso da cellulare e non mi sono più arrivate le notifiche, mi rimetto in pari al più presto

Quando riesci posta grazie

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.