Vai al contenuto

[TdS] Winds of Chaos


AndreaP

Messaggio consigliato

@Frankiln

Ho verificato velocemente la scheda. Salvo errori miei (possibilissimi) solo 2 cose

Mi sembra tu abbia allocato meno punti sulle stat (18 su 25) e non hai messo l'allineamento (nel tab Level & XP)

Ho sistemato la skill Knowledge Reikland e L'arma

Link al commento
Condividi su altri siti


@Ilyanor

Sempre salvo errori:

ti avevo scritto se, per coerenza con la razza, potevi scegliere la Balestra e non l'arco

Avevo dimenticato di mettere Knowledge Local Dwarves (2 Rank)

Ho visto che hai scelto Ride come skill: sicuro con il nano? Per me non c'è problema mi chiedevo se era quello che volevi.

Manca l'allineamento (nel tab Level & XP)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mautoa

Sempre salvo errore mio (che come visto può esserci :-( )

Non hai messo le abilità di origine

  • Ho messo come arma focalizzata la quarterstaff
  • Quale skill fra Gather Information o Diplomacy

Manca il feat iniziale

Mi sembra manchino 5 skill point da distribuire

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto preparando il primo post

Per tarare al meglio l'avventura volevo sapere se i vostri pg sono mossi dalla voglia di avventura o preferiscono un 'avvenrtura calata dall'alto

Ovvero

1) trovano uno spunto interessante e vanno in avventura perchè spinti da motivazioni proprie

oppure

2) qualcuno li chiama per incaricarli e finiscono nella loro prima avventura.

Questo per dare le giuste motivazioni iniziali al gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda in mio pg, in un certo senso, lui è già all avventura nel senso che sta già cercando "qualcosa".. Quindi sarebbe ben disposto a tutto ciò che possa essere legato (anche vagamente) al suo obiettivo, oppure se come ricompensa ci fossero delle informazioni sulla sua indagine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pure è già in una sua specie di missione personale, che lo porta alla ricerca di metodi di cura sempre più efficaci, quindi potrebbe essere molto interessato ad obiettivi di questo tipo, ma anche solo semplicemente potrebbe seguire il gruppo per non lasciarli senza aiuto nella loro missione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo sto a lavoro e da qui non riesco a fare tutto per cui x me dovrete attendere...comunque il mio pg....entra adesso per la prima volta in mezzo alla civiltà, e questo per conoscerla meglio e terminare il proprio percorso formativo, per cui....sono seduto lungo la strada osservando la popolazione che passa in attesa di un qualche segno "divino" che gli indichi cosa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io ho approntato le modifiche..

Ps vacci piano con i cattivoni che abbiamo caratteristiche bassine :D

PS. Sulla scheda non c'è la possibilità di modificare la velocità di movimento finale: la mia non è di 4.5 metri ma di 6, questo perché i nani non subiscono penalità al movimento anche se indossano armature medie e pesanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io ho approntato le modifiche..

Ps vacci piano con i cattivoni che abbiamo caratteristiche bassine :D

PS. Sulla scheda non c'è la possibilità di modificare la velocità di movimento finale: la mia non è di 4.5 metri ma di 6, questo perché i nani non subiscono penalità al movimento anche se indossano armature medie e pesanti..

C'è un check box a destra del movimento: l'ho messo e la tua velocità è salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...