Vai al contenuto

[TdS] Winds of Chaos


AndreaP

Messaggio consigliato

Risolto per le monete...alle abilità ho dei -3 dovuti probabilmente al peso...a nuotare e saltare ho -6 e -9 e nell'equipaggiamento nn ho nessuna armatura, resta infine il problema che non riesco a selezionare le abilità con addestramento

Non ho capito cosa intendi "non mi fa spuntare training". Sono indicate li le abilità che necessitano trainin per esser usate, ovvero se non hai rank non hai valore. Perchè dovresti sapuntarle?

Link al commento
Condividi su altri siti


Idea per il background.. il mio nano potrebbe essere finito dalle parti di delberz per investigare su una tribù goblin/orchesca della quale da tempo si sono perse le tracce, che è responsabile dell'attacco alla mia cittadella una 20ina di anni fa, facendo strage di gente e marchiando a fuoco il mio volto e che di questi tempi sembra essere comparsa sulle howling hills stando alle voci di bardi e avventurieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea per il background.. il mio nano potrebbe essere finito dalle parti di delberz per investigare su una tribù goblin/orchesca della quale da tempo si sono perse le tracce, che è responsabile dell'attacco alla mia cittadella una 20ina di anni fa, facendo strage di gente e marchiando a fuoco il mio volto e che di questi tempi sembra essere comparsa sulle howling hills stando alle voci di bardi e avventurieri?

VEnduta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amberle potrebbe essere nata proprio a Delberz. Amberle non ha mai conosciuto i suoi genitori e trascorre un infanzia difficile all'insegna della povertà; crescendo sviluppa un carattere forte e riservato al contempo. Vive in una modesta casa alla periferia della cittadella, al confine est verso il fiume Delb.

Si guadagna da vivere con piccoli lavoretti che riesce a procurarsi, pochi sanno della sua esistenza e a lei sta bene così. Ma Amberle inizia a sentirsi soffocata da questa grigia esistenza, tutto ciò che la circonda le sembra meschino e inutile. All'inizio era solo una fioca voce nella sua mente, ma si materializza sempre di più l'idea di dover fare qualcosa, di prendere in mano le redini della sua vita prima che sia troppo tardi. Amberle non si lascerà sfuggire l'occasione di partire da Delberz, di gettarsi alle spalle il suo passato e di intraprendere un viaggio che la porterà alla scoperta di se stessa.

Che ne pensi master? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il mio BG, lo copio anche sull'altro sito..

Sono trascorsi vent'anni da quel dannato giorno eppure i ricordi di Galdrim sono ancora intatti, scolpiti nella mente del nano come un bassorilievo nella sala del trono di Helmgakt.

La sua famiglia, appartenente al Clan Ragnaros viveva da sempre sulle GreyMountains, forgiata dalle mille e mille battaglie contro i goblin e gli orchi del Caos. All'età di 25 anni, aveva appena terminato il suo addestramento in accademia, quando come sua prima missione fu assegnato ad un reparto avanzato il cui compito era la costruzione di avamposto fortificato per la difesa delle nuove miniere di mithril.

I lavori procedevano speditamente quando una notte, da un'area ancora inesplorata della nuova miniera venne fuori un'orda di orchi. La sanguinosa e cruenta battaglia che ne seguì vide la moltitudine degli orchi trucidare la maggiorparte del contingente nanico composto da 150 valorosi guerrieri, amici e fratelli di Galdrim, ed egli stesso rischiò la morte in battaglia colpito al volto da una delle lance cosparse di acido dei goblin. L'orda degli orchi BlacRock, cosi chiamati per via del massiccio nero tatuato sulla loro pelle, fu poi messa in fuga dai rinforzi nanici provenienti da Helmgakt e da allora se ne persero le tracce. Una volta guarito e rimessosi in sesto Galdrim giurò sul suo onore e sulla sua stessa vita di vendicare i suoi commilitoni caduti in battaglia.

Incontenibile è stata la gioia del nano quando solo qualche mese fa, un avventuriero proveniente da Altdorf gli ha raccontato che una tribu' di orchi con una montagna nera tatuata sul braccio sta scorazzando per le Howling Hills.

Dopo aver chiesto al suo Signore il permesso di partire per far fede al suo giuramento Galdrim si è diretto ad ovest, verso Altdorf ed è quindi giunto un mese fa al villaggio di Delbertz, ultimo avamposto umano prima delle colline per recuperare quante piu' informazioni possibili sulle scorrerie degli orchi, e perchè no, magari qualcuno disposto ad aiutarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco anche il mio :lol:

Nato da una famiglia benestante del villaggio Darchen, fu avviato agli studi presso il tempio in giovane età, ai quali dedicò tutto se stesso con devozione. Divenuto chierico, iniziò a maturare le sue personali idee su come portare al meglio conforto ai bisognosi, che da sempre è il suo obiettivo primario.

Riteneva infatti e ritiene tuttora che a provenire dalla dea siano tanto le manifestazioni dirette che avvengono per intercessione dei fedeli, quanto altri metodi di cura più complessi che possono e devono essere realizzati tramite l'analisi e l'elaborazione dei doni divini che continuamente vengono elargiti a tutti coloro che sono attenti a coglierli...

Ebbe modo di applicare queste sue teorie quando, per i suoi brillanti risultati, gli fu chiesto di aiutare nell'ospizio di Shallya di Frederheim nel Middenland, dove riuscì a perfezionare le sue tecniche alternative aiutando molte persone.

Proprio per il suo modus operandi però, considerato da certe correnti di pensiero molto poco ortodosso, ricevette diverse critiche da alcuni tra i suoi superiori, quindi decise di iniziare a viaggiare per la regione ed aiutare chi avrebbe incontrato lungo il cammino, senza avere una fissa dimora, e nel contempo sperimentare nuove tipologie di guarigione per alleviare le sofferenze dei più deboli.

Oggi Wolfgang Ludwig Sebastian III von Richthofen è un devoto chierico di Shallya, con cui ha un rapporto particolare, ritenendola la personificazione mistica di tutto il sapere che riguarda la guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta, sono super imbranata xD

Ps: il tuo pg sembra un pappone u.u

Te la sposto io il bg: quando puoi (e ho sblocccato il pg) aggiungi due righe di desc

p.s. Si anch'io mi immagino la tunica bianca di Franklin un po' più da mago chiusa e meno da dottre/pappone ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...