Vai al contenuto

[TdS] Winds of Chaos

Risposte in primo piano

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 54,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Immagini pubblicate

Fatto!
Scusate, combo compleanno + 39 di febbre :)

• 1 mese dopo...

58ab817639fb1_Wilhelmandthewolf.thumb.jpg.85e3fc6ed8e2e59d96f0b85d67d277fa.jpg

• 1 mese dopo...
  • Autore

Buona Pasqua a tutti!

• 1 mese dopo...
  • Autore

Come scritto in Out game qualche post fa Wilhelm aveva notato un blasone su un magazzino sull'altra riva, vicino al ferry

Poi Dmitrij non è riuscito a postare per qualche giorno e io ho mandato avanti la scena

Mi scuso

Disponibile a giocare un ritaglio temporale in cui giocate l'altro magazzino per poi riprendere a giocare su questa riva.

Ditemi voi.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Dmitrij mi ha comunicato che per un carico di impegni in real dovrà ridurre il numero di PbF che segue.

Me ne dispiace davvero: come dettogli farò ritirare Wilhelm in modo che in caso di suo ripensamento, a breve ma anche a lungo, possa rientrare nella campagna

A questo punto dovrò decidere i tempi con cui reclutare qualcuno: in due siete pochini...

Wilhelm frattanto resta come png

• 2 settimane dopo...

Ufffffffff....

"Sembra una scena già vista..."

• 1 mese dopo...
  • Autore

Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso. 

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Do il benvenuto a @dalamar78 che si unisce a noi per raccontare questa storia.

Dobbiamo quindi decidere come procedere

1. Per prima cosa essendo @Beppe63 in ferie dobbiamo capire se ci fermiamo in sua attesa o vogliamo continuare magari lentamente.
  2. Poi dobbiamo capire come muoverci: ovvero se Galinis e Radagast decidono di andarsene, come consigliato da Wilhelm, o vogliono rimanere ancora in città

Per quanto riguarda il pg di @dalamar78 provvedo ad introdurlo al più presto appena capisco come ci muoviamo sul punto 2

Eccomi qua!

Pronto a divertirmi insieme a voi :)

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Segnalo che sono un paio di giorni che dalla app non è possibile accedere al PbF per postare

Dice che il server non è disponibile

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Fino a sabato avrò difficoltà a postare per motivi di lavoro: sorry

• 4 settimane dopo...

Tu pensa che ho in attivo una campagna su questo forum e ne sto per avviare un'altra! :D :D :D ;)

• 2 mesi dopo...
  • Autore

Mi hanno contattato due giocatori per aggiungersi alla campagna. Se va in porto il gruppo diverrà di 5pg :-)

Scusate il mostruoso ritardo con cui mi unisco. Sono contento e spero i nuovi pg apportino cose buone! 

Baci ai pupi!!!

• Autore

Dati gli xp!

Nessuno di voi passa di livello per ora

BUONA PASQUA A TUTTI!!! ;)

Buona Pasqua!

• Autore

Buona Pasqua 

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.