Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

Risposte in primo piano

Concordo con Lone. Io prendo il turno che mi rimane, a Eluf non importa granché.

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 45k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Immagini pubblicate

Per quanto riguarda Yegor, se possibile preferirebbe fare il primo o l'ultimo turno. Odia essere svegliato nel mezzo della notte >.>

Kaspar fa il primo turno, così puoi studiarti gli incantesimi durante le ultime nostre ore di sonno.

Allora Gobnait fa il penultimo turno, così può pregare al termine.

Ed Eluf farà il terzo. Siamo d'accordo :)

Se non c'è altro, per me si può anche far passare la notte

• Autore

@Dimple

Spoiler:  
Zyloth se riesci nelle prossime prove a mettervi i bonus delle prove che effettui ti ringrazio. Inoltre metti anche la scheda in firma così è facilmente reperibile. Grazie!
  • Autore

Per evitare di fermarci, considerate che Vasilij è tornato indietro e ha avvisato di quello che lui e Dimple hanno visto.

Io tardo a postare, in attesa di sviluppi.

Non mi è ben chiaro però se abbiamo una pista da seguire o no.

• Autore

Non ho ben capito se vi avvicinate al cervo o lasciate perdere :).

Per rispondere alla domanda di Hobbes: vi e' sempre la solita scia di impronte che prosegue a sud-ovest. Probabilmente mi sono spiegato male.

Ecco i classici quesiti da GM "vi avvicinate/interagite/toccate/guardate/controllate? Oppure no?". Vado sempre in crisi.

C***o di cervo.

Io vorrei avvicinarmi. O si tratta di un punto chiave della ricerca, oppure abbiamo trovato la cena. :D

Mi avvicino pure io. Tanto son sempre pronto ai danni o quasi.

• Autore

Ragazzi, per semplicità facciamo che avete seguito Eluf e Gobnait e siete indietro di pochi metri. Avete quindi sentito anche voi.

Dimple

Ritornando sui miei passi, mi avvicino anch'io all'animale, cercando sempre di non far rumore. Alle sue parole mi irrigidisco. Non sapeva se erano una minaccia o qualcos'altro. Ma sicuramente li aveva visti.

sì ma COSA STA DICENDO

Io sto tipo tesissimo al momento :lol:

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Ok!

• Autore

Grazie a Lone Wolf per l'informazione. Il pbf, quindi, sarà messo in pausa per una settimana fino a quando i lavori sul forum non saranno finiti. Ci vedremo fra sette giorni :).

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ragazzi, da domani riprendiamo il pbf. Spero ci siate ancora tutti!

Sempre qui, non vi libererete di me tanto facilmente.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.