Vai al contenuto

[TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!


OminoMagico

Messaggio consigliato


Ho controllato le schede e mi sembrano tutte a posto. Mi manca solo i background di Lone che, in caso non abbia tempo in questo paio di giorni, me lo puo' far avere piu' avanti.

@Hobbes

Scrivi un po' di piu' nel background, spiegando anche qualcosa delle tue origini nobili (visto il tratto). Segna nelle abilita' il malus alle prove date armatura e scudo e segna il peso dell'equipaggiamento che ti porti dietro (dubito tu sia in carico leggero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato le schede e mi sembrano tutte a posto. Mi manca solo i background di Lone che, in caso non abbia tempo in questo paio di giorni, me lo puo' far avere piu' avanti.

@Hobbes

Scrivi un po' di piu' nel background, spiegando anche qualcosa delle tue origini nobili (visto il tratto). Segna nelle abilita' il malus alle prove date armatura e scudo e segna il peso dell'equipaggiamento che ti porti dietro (dubito tu sia in carico leggero).

Mi ero dimenticato di copiare e incollare il bg, spero vada bene.

Per il resto ho fatto le correzioni chieste ;)

Ps: riguardo alla ricarica della pistola con lo scudo torre, cosa hai deciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuuuu, hai la casella dei messaggi piena XD

spoilero!

Spoiler:  
La vita di Yegor è stata relativamente tranquilla per molti anni. Certo, poteva nascere in un paese meno crudele e pericoloso dell'Irrisen, ma per molto non si è dovuto preoccupare del governo e dei malvagi discendenti della Regina. Tutto questo è durato fino all'età di 30 anni. Ibrovka, una delle nipoti della regina Elvanna, era una patita della caccia. La caccia all'uomo. A sua discrezione viaggiava per il regno, cacciando i poveri abitanti con il suo branco di lupi invernali. Ancora oggi Yegor ricorda il giorno nefasto in cui lui e sua moglie vennero scelti come prede. Corsero a perdifiato, ma i lupi erano troppo, troppo rapidi. Irina non cela fece e venne sbranata senza pietà da quelle bianche belve fameliche. Yegor, invece, se la cavò, portato in salvo da una pattuglia degli Araldi del Ritorno dell'Estate. Solo, senza un posto dove tornare e colmo di rancore, Yegor abbandonò la sua vecchia vita e si unì ai ribelli. Un ritratto della moglie custodito dentro una collana è tutto ciò che gli rimane della sua vecchia vita. Nel corso dei mesi, Yegor si dimostrò portato per la magia, in particolare quella in grado di manipolare la volontà degli altri. Partecipò a varie azioni sovversive, ma durante il suo ultimo incarico, perse un occhio, e fu braccato dalle Gelide Sorelle fin oltre i confini dell'Irrisen. Riuscì a seminare le sue inseguitrici solo molto più a sud. Ormai lontano e di nuovo solo, Yegor prese la decisione di lasciarsi la terra natia alle spalle. Dopo alcuni anni spesi a girovagare per le nazioni meridionali dell'Avistan, decise di stabilirsi in pianta stabile nel paesino di Heldren.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuuuu, hai la casella dei messaggi piena XD

spoilero!

Spoiler:  
La vita di Yegor è stata relativamente tranquilla per molti anni. Certo, poteva nascere in un paese meno crudele e pericoloso dell'Irrisen, ma per molto non si è dovuto preoccupare del governo e dei malvagi discendenti della Regina. Tutto questo è durato fino all'età di 30 anni. Ibrovka, una delle nipoti della regina Elvanna, era una patita della caccia. La caccia all'uomo. A sua discrezione viaggiava per il regno, cacciando i poveri abitanti con il suo branco di lupi invernali. Ancora oggi Yegor ricorda il giorno nefasto in cui lui e sua moglie vennero scelti come prede. Corsero a perdifiato, ma i lupi erano troppo, troppo rapidi. Irina non cela fece, venen sbranata senza pietà da quelle bianche belve fameliche. Yegor, invece, se la cavò, portato in salvo da una pattuglia degli Araldi del Ritorno dell'Estate. Solo, senza un posto dove tornare e colmo di rancore, Yegor abbandonò la sua vecchia vita e si unì ai ribelli. Un ritratto della moglie custodito dentro una collana è tutto ciò che gli rimane della sua vecchia vita. Nel corso dei mesi, Yegor si dimostrò portato per la magia, in particolare quella in grado di manipolare la volontà degli altri. Partecipò a varie azioni sovversive, ma durante il suo ultimo incarico, perse un occhio, e fu braccato dalle Gelide Sorelle fin oltre i confini dell'Irrisen. Riuscì a seminare le sue inseguitrici solo molto più a sud. Ormai lontano e di nuovo solo, Yegor prese la decisione di lasciarsi la terra natia alle spalle. Dopo alcuni anni spesi a girovagare per le nazioni meridionali dell'Avistan, decise di stabilirsi in pianta stabile nel paesino di Heldren.

Argh, quindi noi non possiamo sapere? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...