Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1075351

L'uomo vi guarda con occhi di ghiaccio, squadrandovi pigramente dalla testa ai piedi. Sembra però colpito dalla presenza di ben due suoi connazionali.

Oddio, tecnicamente solo Eluf è suo connazionale. Anche se ulfeno, Yegor viene dall'Irrisen, cosa che potrebbe inimicargli il povero vichingo ferito XD

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 44,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Immagini pubblicate

comment_1075370

Oddio, tecnicamente solo Eluf è suo connazionale. Anche se ulfeno, Yegor viene dall'Irrisen, cosa che potrebbe inimicargli il povero vichingo ferito XD

Magari non lo sa. Visto che nemmeno Eluf lo sa, evitiamo figuracce :P

• Autore
comment_1076477

@tutti

Fino a giovedì sarò spesso al computer quindi potrò mantenere un ritmo di tre post al giorno, se potete (senza nessun obbligo) postate appena potete così recuperiamo. :)

comment_1076716

Io al momento non ho granché da dire, quindi passerei anche oltre la fase di recupero provviste/cavalli, se non è strettamente necessario :)

Concordo, ma credo si fosse capito già dai miei post in gioco :lol:

• Autore
comment_1076752

Si confermo, sono circa le 9 e mezza di sera. Da quello che ho capito hanno intenzione di dividersi per prendere i vari aiuti che ci sono stati offerti durante l'assemblea.

comment_1077607

Avverto in anticipo, una volta che si conclude la scena tra Yegor e la negoziante, a meno di inaspettati risvolti, il mio intento è di riposare e partire alle prime luci dell'alba.

Lo dico per evitare che si vada in stallo in attesa dei miei post.

• Autore
comment_1078299

@Caspar

Ti rispondo qui per comodità. Le uniche armi in ferro freddo sono in possesso di Eluf. Forse Isker (il fabbro) potrebbe forgiare qualcos'altro ma dovreste ritardare la vostra partenza.

• Autore
comment_1078314

Si certo! Le armi dal fabbro sono praticamente tutte quelle del manuale del giocatore con alcune eccezioni (ad esempio non ci sono archi compositi).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.