Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


8 hours ago, Dmitrij said:

Mi sa che di tutta la scena giocata non hai veramente capito nulla 🤨

ho capito che volevate fare il gioco delle coppie, ma lei non ci sta, come devo spiegartelo 🤷‍♂️

Per quel motivo sono andato a chiamare il nano, perche' non avevo intenzione di stare a questi flirt 🙂 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Blues ha scritto:

ho capito che volevate fare il gioco delle coppie, ma lei non ci sta, come devo spiegartelo 🤷‍♂️

Per quel motivo sono andato a chiamare il nano, perche' non avevo intenzione di stare a questi flirt 🙂 

Eh appunto, non hai capito 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Blues ha scritto:

Non so che dire, scusate allora se ho mal capito.

Provo a fare un riassunto per quanto possibile brevissimo:

Tutto nasce dalla chiacchierata in privato tra Tariam e Thord, avvenuta a margine del litigio tra Yayi e Melissa.

Tariam [un personaggio MOLTO logorroico ma erroneamente autoconvinto [o che si spaccia] di non saperci fare nè con le parole nè con la socialità] tra le righe confida a Thord il suo interesse per Yayi. Parla di "pentole di brodo bollente con abbondante carne" come metafora per riferirsi all'elfa.

Quindi Tariam invita tutti a raggiungerlo in camera, sottolineando come lascerà la porta aperta. Qui è palese che l'invito non sia a tutti ma rivolto a Yayi, che infatti afferra e poco dopo lo raggiungerà. Parte il flirt tra i due.

Thord [cresciuto eremita in una caverna dispersa tra le montagne] è DAVVERO un personaggio incapace di socialità e norme di buoncostume: crede davvero che l'invito di Tariam sia per tutti e, data l'ora, che ci siano padelle di brodo e carne ad attendervi... in camera di Tariam. Assurdo? Sì, ma quale differenza sostanziale c'è per un nano cavernicolo tra una cucina e una camera da letto? Nessuna.

Quindi Thord sale per andare in camera di Tariam, sciommiottando Yayi per imitarne male le norme sociali [povero @Albedo, il suo post di Yayi che raggiunge Tariam in camera è bellissimo, mi è dispiaciuto rovinarglielo un po', ma per onor della commedia... Mi scuso qui].

Però si rende conto che non ha nulla da portare per la cena, e che Melissa non ha capito dell'invito di Tariam, o è ancora arrabbiata [in realtà Mel ha capito benissimo cosa sta succedendo, lui no!] quindi va a chiamarla.

Qui c'è la tua scena della ragazza in sottana, piegata, che si vergogna di aver inavvertitamente mostrato a Thord le sue grazie. Io su questo tuo assist di ruolo ho giocato ulteriormente.

Thord pensa che Melissa con quel gesto lo stia invitando ad accoppiarsi [come le capre di montagna che lui conosce, appunto]. Spiega a Melissa che voleva davvero della carne secca e cerca maldestramente, ma a suo avviso con garbo, di rifiutare il flirt e si allontana per raggiungere Tariam e Yayi.

Una volta nella camera di Tariam, finalmente realizza che non c'è alcuna cena [non pentole ma "tegami", che in italiano è un'altra pentola ma in livornese significa donna di facili costumi], ma ancora non ha capito che l'invito originale del ranger era rivolto alla sola Yayi, e pensa che i due abbiano organizzato una sorta di orgia/spettacolo voyeristico.

Quindi lascia la stanza accompagnando via Squewk, la rana di Tariam, scioccato dall'aver "appreso" cosa bazzicava nella mente di Tariam. E senza dare dettagli dice agli altri che non ci sarà alcuna cena.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto la risposta di Melissa e' coerente a quanto hai spiegato. Lei credeva che volessi approcciare e la carne fosse effettivamente per cenare tutti insieme (2 coppie). E' andata a chiamare Braknak di modo che non si creassero equivoci, ed ha ribadito il suo intento che non cerca nulla da te. Al di la' che tu avessi frainteso l'invito di Tariam o meno.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Blues ha scritto:

Appunto la risposta di Melissa e' coerente a quanto hai spiegato. Lei credeva che volessi approcciare e la carne fosse effettivamente per cenare tutti insieme (2 coppie). E' andata a chiamare Braknak di modo che non si creassero equivoci, ed ha ribadito il suo intento che non cerca nulla da te. Al di la' che tu avessi frainteso l'invito di Tariam o meno.

Ma che Melissa abbia frainteso ci può anche stare, anche se Thord è abbastanza esplicito nel rifiutare "la sua carne secca" 😄

Basta che a fraintendere non sia tu pensando che Thord ci stesse provando. A Thord piaccono le nane. O umane simili a nane, magari. Insomma, se non superi la 70ina di chili niente da fare, gli fa impressione

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo le cose sottintese.
La mia idea e' che, come dice il cognome, LAVE non sia LOVE. 😉
Crescere fra i druidi non ha dato molta 'esperienza' a Tariam, da cui la timidezza.

Lascio ad @Albedo indicare fino a che punto Yayi possa 'farsi consolare' e andiamo avanti prima di diventare PEGI18. 
😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...