Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Infatti è più o meno la prima cosa che ho riferito xD

Idee per la prossima mossa?

E allora decisamente non avevo letto bene i post xD

Per le prossime azioni, Leera prima di tutto vede di cercare qualche informazione su come eliminare le bestiacce.
Nel frattempo se qualcuno ha voglia può andare a restituire il pugnale (non dobbiamo per forza andarci tutti).
Infine penso ci ritroveremo direttamente il giorno seguente per ripartire verso l'esplorazione ed eventualmente equipaggiarci un attimo prima di andare, dato che ora come ora mi pare sia sera.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho saputo che colui che aveva forgiato la lama della speranza (Ulf) non si vede in giro da ieri. Può non significare niente, comunque io prima di consegnarla la esaminerei per vedere se c'è qualcosa di particolare.

Inizio a fare confusione.

Ma la lama della speranza forgiata da Ulf per Roderik non era la "copia" della sua originale, trovata accanto al cadavere??

Quella che abbiamo trovato nelle rovine dovrebbe essere la lama originale di Roderik, che aveva perso nell'esplorazione e proprio per questo se n'era fatto forgiare un'altra.

Correggetemi se sbaglio, perché si fa confusione facilmente qua.
Evoco anche il sommo Avatar di Zouldron, @Alonewolf87, a rinfrescarci le idee.

Modificato da HITmonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Visto che HITmonkey sta latitando parecchio (e non solo su questo PbF ma più in generale) l'ho contattato via PM per vedere cosa fare con il suo PG, In base alla risposta (oppure se non ne avrò una entro i prossimi giorni) provvederemo ad una sostituzione, magari spingendo un pò per un personaggio guaritore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provveduto alla risposta via PM, ma lo dico anche qua a beneficio degli altri.

Latito purtroppo per mancanza di tempo, che di recente scarseggia sempre più, e quindi alla fine abbandono Leera. La cosa andrà sicuramente a beneficio della giocabilità, perché se si rallenta troppo si rischia sempre passi la voglia.
 

Modificato da HITmonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

Un cacciatore  aasimar grauda-blooded (quindi con una bella corona di piume manco fossi un indiano d'america) che parla con i lupi. E con qualche problemino con la signora Tyari Varvatos... diciamo che non le ho proprio fatto onore :D
 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...