Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

Ah, beh io non so chi siano e se sono da salvare oppure no.

Ve la sentite di pestare il gigante? sapete qualcosa su di lui?

Anch'io non ho capito: riguardo il rientrare in città?

11 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Sì la decisione credo sia tra l'entrare in città o salvare i due personaggi che non so chi siano.

i due personaggi appartengono a giocatori che non ci sono più. Non credo sia fattibile salvarli ora ma forse richiedeva lo stesso un vostro parere la situazione. boh

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

1 ora fa, brunno ha scritto:

Sì la decisione credo sia tra l'entrare in città o salvare i due personaggi che non so chi siano.

Quelli catturati dal gigante sono i due vecchi PG, la scelta (anche per voi nuovi entrati) è se provare in qualche modo ad andare a salvarli o tornare a Trunau.

Di base sarei per fare un tentativo, se riusciamo a salvarli sono due abili combattenti in più per Trunau e un gigante in meno per gli orchi, però dobbiamo essere tutti d'accordo.

Vista la scarsità di tempo però non so se abbiamo un giorno per rifornire le risorse magiche, mentre i punti ferita non sono un problema dato che ho una bacchetta di Cura ferite leggere.

ma il gigante è solo o accompagnato? Questa nozione potrebbe essere fondamentale.

Ci siamo curati alla fine?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Landar ha scritto:

ma il gigante è solo o accompagnato?

Al momento lo vedete solo.

1 ora fa, Landar ha scritto:

Ci siamo curati alla fine?

Quando vi prendete un attimo per farlo e mi dite che risorse ci spendete sopra vi dico

A me va bene provare a salvarli, ma il mio PG non ha proprio idea di cosa ci sia là dentro. Quindi, qualsiasi informazione è la benvenuta. 

• Autore
  • Supermoderatore

@New One

Magari esprimiti in-game in merito e comunque intavolate un discorso con i nuovi arrivati sul da farsi.

Vado a postare, scusate ma nonostante la quarantena mi sono ritrovato con una consegna abbastanza urgente

Edit

Il 17/3/2020 alle 18:01, Alonewolf87 ha scritto:

Quando vi prendete un attimo per farlo e mi dite che risorse ci spendete sopra vi dico

Avevo scritto in uno spoiler di un precedente post come avevo intenzione di gestire le cure per il gruppo, l'ho rimesso sotto spoiler

Spoiler

1 Cura ferite leggere massimizzato (posso usare l'healing blessing del warpriest da war blessing) e 1 cura ferite leggere normale (1d8+5), il resto bacchetta. Se qualcuno ha bisogno si va di bacchetta.

Dimmi te quante cariche devo scalare

Inoltre @Alonewolf87 quanto è distante il gigante? Se riusciamo a prenderlo in campo aperto è un conto, se è più vicino alla torre che noi a lui potremmo non riuscire ad acciuffarlo

Modificato da New One

• Autore
  • Supermoderatore
9 ore fa, New One ha scritto:

Avevo scritto in uno spoiler di un precedente post come avevo intenzione di gestire le cure per il gruppo, l'ho rimesso sotto spoiler

Sì ma non mi era chiaro su chi facevi queste cure...

9 ore fa, New One ha scritto:

Inoltre @Alonewolf87 quanto è distante il gigante? Se riusciamo a prenderlo in campo aperto è un conto, se è più vicino alla torre che noi a lui potremmo non riuscire ad acciuffarlo

Non pensate di riuscire a raggiungerlo prima che sia alla torre.

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì ma non mi era chiaro su chi facevi queste cure...

I due cura ferite su di me, la bacchetta era per riportare tutti a full

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate ma tra oggi e probabilmente anche domani non ho il tempo e il modo di mandare avanti il PbF

• Autore
  • Supermoderatore

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che fino a settimana prossima metto in pausa il PbF.

Beh... allora congratulazioni e soprattutto buon lavoro e in bocca al lupo!!

Siamo tutti con voi!!

• Autore
  • Supermoderatore

Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.

• Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato pienamente attivo, ditemi come preferireste riprendere a giocare? Continuando con il tentativo di liberazione nella torre? O faccio un avanti veloce fino al vostro ritorno a Trunau?

@Landar @Ghal Maraz @brunno @New One

Direi che è più interessante riprendere da Trunau che continuare con la torre, nonostante a Vincent si spezzerà il cuore a dover lasciare Floki e Gelon subito dopo essere tornato nel party 💔

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.