Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

comment_1641440
10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pippomaster92 tu cosa fai? Come domanda generale sei ancora interessato a seguire questo PbF?

Sinceramente sto valutando la faccenda. Da qualche mese ho meno tempo a disposizione e mi rendo conto che sto trascurando alcune campagne.

Quella drow la seguo senza problemi, questa spesso la dimentico. Devo ancora decidere se abbandonare o meno. 

Comunque per ora direi che Floki continua a fuggire e ad attirare i nemici sulla scia.

comment_1643913

Personalmente, il pbf mi piace e mi diverto molto a giocare Vincent, mi piacerebbe poter continuare. Visto che Lone ha lasciato, continuare in pochi vuol dire rendere le sfide ancora più brutali e impegnative di quanto già non siano, perciò sono favorevole a cercare nuovi giocatori.

L'unico appunto che vorrei fare, che forse può servire per indirizzare eventuali nuovi giocatori, è sul tipo di sfide che l'AP presenta, richiedono una varietà di approcci, che questo party non è stato in grado di attuare, come in questa missione con la torre. Essendo tre combattenti e uno skill monkey, qualsiasi approccio che fosse elaborato o che richiedesse furtività (o anche solo incantesimi di divinazione, al 5° iniziano a essercene) era da scartare a priori, di fatto l'impegno si riconduceva a trovare il modo meno pericoloso possibile per affrontare direttamente gli orchi.

comment_1643960
Il 7/12/2019 alle 12:42, Alonewolf87 ha scritto:

@Landar @New One @Pippomaster92

Approfittando del fatto che comunque siamo stati un pò in pausa forzata vorrei chiedervi cosa vogliamo fare con questo PbF. Vi diverte ancora? Volete continuare a giocare? Potete continuare a giocare (questo più per Pippo)? Cerchiamo altri giocatori per dare un pò di vita in più?

proviamo a cercare un paio di nuovi giocatori e sulla composizione del party sono d'accordo con New One.

comment_1644019

Mmm sinceramente non mi sento stimolatissimo, sono sempre più convinto che questo AP (come molti altri) sia adatto ad un gioco dal vivo, e poco adatto al pbf.

A questo punto preferisco interrompere la campagna e concentrarmi su "I Regni del Buio". Se vi serve ancora Floki non ho problemi a lasciarvelo usare, né a cederlo ad altri eventuali utenti.