Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Featured Replies

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Posted Images

comment_1062907

Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........

Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere

è improbabile che riesca a postare stanotte INgame.

Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.

comment_1063000

Se Hinor riesce a postare mando avanti il combat, che HitMonkey aveva dei problemi in questi giorni.

Ah, io aspettavo HITmonkey, visto che oggi dovrebbe rispondere aspetto che faccia lui e poi vado.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1063001

Giusto per riferimento futuro quando siete in iniziativa e c'è un blocco di due/tre/quattro di voi non dovete per forza rispettare l'esatto ordine. Quando uno riesce posti l'azioen del suo PG e poi ci penso io dopo a rimetterle in ordine quando le ho tutte., così evitiamo di perdere tempo

• 2 settimane dopo...
comment_1066852

Scusate i ritardi (soprattutto alone dato che gioco più sue campagne) ma ho cominciato a lavorare questa settimana praticamente, oltre al tirocinio in reparto (in pratica è come se facessi 2 lavori [emoji28]), per cui devo un attimo trovare il modo giusto di gestire i tempi tra spostamenti vari e trovare un modo per postare non da cellulare quando sono in giro..

Inviato dal mio GT-I9301I

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1093057

Avevo scritto settimana scorsa a Hinor in merito al proseguio della campagna, se ci sarebbe ancora stato per giocare ecc ma non ho ricevuto ancora risposta quindi ora l'ho avvertito che lo considero fuori e inizio a cercare un sostituto.

comment_1093856

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)