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Eulalia

Ordine del Drago
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Informazioni su Eulalia

  • Compleanno 05/11/1978

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  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    D&D v3.5

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Punti Esperienza

  1. Rogar Al dire di Gelon si è limitato a rispondere con una scrollata di spalle,come adire non si può conoscere al 100% qualcuno neanche dopo anni e anni ma soprattutto a lui non importa cosa ne pensa la gente del suo essere superstizioso,dopodichè stava per tentare di sfondare la porta,previo sincerarsi che ciò non causasse un crollo,quand'ecco che Boddyknock avverte tutti loro di questa nuova presenza.Ed è inutile in tal frangente dirsi mentalmente che chi va piano va sano e va lontano perchè lui è un'autentico barbaro,altro che trattenersi e pianificare,perciò bardica ben salda in pugno si avvicina al nuovo nemico,alla distanza giusta per l'arma,tanto la porta può aspettare Quindi postosi a una distanza di tre metri da quella cosa ecco che tenta di sferrare un colpo possente e farle molto danno sperando in cuor suo che non sia immune come quei topi prima
  2. Che la cosa l'abbia seccato è palese in volto,del resto già dalle sue parole di prima come dubitarne,non tanto però da farlo andare in ira,ci vorrebbe ben altro.Ora ha il nemico,il ragno,perfettamente in vista ancorchè delle travi gli diano una certa qual copertura.Sa che con la bardica,lì su dov'è,non potrebbe mai colpirlo.Si aspettava che almeno uno degli altri riuscisse a tirar giù il nemico,il ragno,ma così non è stato.In tono frustrato quindi esclama Davvero non c'era modo che lo tiraste giù o non vi è venuto in mente?Con questa ormai,di sicuro,non potrei colpirlo.... esclama riferendosi chiaramente alla bardica mentre al contempo la ripone ed estrae l'ascia da lancio.I modi sopraffini e il carisma non sono certo il suo forte anzi tutto l'opposto.A ogni modo il coraggio non gli difetta Spoiler: riporla è azione di movimento mentre avendo bab almeno +1 estrarre l'altra arma è azione gratis compresa nel movimento prendendo al meglio la mira scaglia l'ascia da lancio in direzione di quella bestiaccia,alla peggio sa che potrà recuperarla in seguito,con tutta la sua forza e destrezza.Naturalmente con ambo le mani Spoiler: txc 1d20 +3,meno male che ho letto il messaggio privato prima di inviare.Per i danni 1d6 +3 essendo +2 il mod forza attuale.Mi ryolo bene il carisma 8 direi e anche il fatto che peri barbari,per lo più,niente fini strategie,disciplina....esiste solo il momento della battaglia con quello che comporta.Qui NON uso il talento attacco poderoso: sarà già un miracolo colpirlo con quella copertura usando il txc normale cmq altro non potevo fare: Rogar non è tipo da non agire per un round direi
  3. accidenti io preferisco di gran lunga uno scontro aperto,ben inteso con dei nemici che posso colpire,a questi trucchetti! esclama comprensibilmente molto seccato dalla situazione mentre doverosamente si prepara,reggendola più in alto di come farebbe di solito,a sferrare un colpo forte e preciso con la sua bardica contro la ragnatela che gli impedisce di combattere e financo di allontanarsi da lì se fosse il caso DM Spoiler: tirami per favore un dado da 20 e aggiungici + 1,il bab del guerriero a lv 1che cmq la scheda non riporta,e +2 che è il mio nuovo mod di forza dopo essere scesa da 17 a 14...........on ci spreco un'ira per questa ragnatela.Se la prendo e la devo prendere tirami anche i danni cioè 1d10 + bab + mod forza indi 1d10 +3.Se posso vorrei brandirla con 2 mani così invece di aggiungere solo 2 ai danni per il mod forza ci aggiungo 3.Scelgo di non avvalermi di attacco poderoso qui:meglio essere certa di colpire una volta liberatosi,ben inteso se riesce a liberarsi,sarà subito pronto alla lotta e ad aiutare i suoi compagni.Prima dei nemici incorporei che non può ferire in alcun modo e che oltre a ferirlo lo hanno danneggiato e adesso questo: non va certo in ira per così poco ma non si può negare che per lui sia frustrante.Mentre è lì gli capita di pensare tra sè in caso io riesca afarmi grande onore qui,negli anni o decenni,difendendo questa città,iniziando dal risolvere questo caso,può darsi che la mia fama,forse financo cantata dai bardi,e tutto l'onore che avrò,per allora,portato alla mia persona raggiungano il mio clan.......può darsi che decidano di riammettermi allora.Purchè capiscano che i giovani devono essere lasciati liberi di scegliersi il loro avvenire sarei,nel caso,ben lieto di ricongiungermi al clan ma ora non era tempo di pensieri ora era tempo di combattere,o meglio di esser pronto per farlo giacchè il nemico non si era ancora palesato.L'unica cosa a questo punto certa era che si trattava di un ragno indi essendo ora libero spazia con lo sguardo tutta la sala cercandolo DM Spoiler: fammi una prova di osservare per piacere.Questa è gratis,l'azione standard l'ho già fatta.........Tirami un dado da 20 e aggiungici +2 per il mod saggezza.mi resterebbe l'azione di movimento ma temo di dare ado se non lo dò allora poi decidiamo insieme come si muove il pg
  4. Mi sono connesso giusto per svuotare la cartella dei PM, riprova a mandarmelo ora.

  5. lv 6: Campo anti-magia, Dissolvi magie superiore, Globo di invulnerabilità, Repulsione, Vigilanza e interdizione, Costrizione/cerca, Eroismo superiore, Simbolo di persuasione, Suggestione di massa, Analizzare Dweomer, Visione del vero, Occhio di pietra, Muro di ferro, Nebbia acida,Camminare nelle ombre, Fuorviare,Immagine permanente, Immagine programmata, Velo,Catena di fulmini, Contingenza, Mano possente di Bigby, Sfera congelante di Otiluke, Astuzia della volpe di massa, Grazia del gatto di massa, Carne in pietra, Controllare acqua, Disintegrazione, Forza del toro di massa, Pietra in carne, Resistenza dell'orso di massa, Saggezza del gufo di massa, Splendore dell'aquila di massa, Trasformazione di Tenser, Glimpse of the prophecy (quest0ultimo in realtà è free mentre stavo già riempiendo gratis i lv 9.....da specialista devo prenderne almeno uno per livello e a lv 9 erano finiti) lv 7: Celare, Esilio, Riflettere incantesimo, Blocca persone di massa, Demenza,Parola del potere accecare, Scrutare superiore, Visione, Vista arcana superiore, Evocazioni istantanee di Drawmij, Porta in fase, Reggia meravigliosa di mordenkainen, Spostamento planare, Immagine proiettata, Invisibilità di massa, Teletrasporto degli oggetti,Teletrasporto superiore, Immagine proiettata, Gabbia di forza ,Palla di fuoco ritardata, Spruzzo prismatico, Controllare tempo atmosferico, Inversione della gravità e Statua (qui ho fatto un cambio dell'ultimo minuto ma è tra quelli avuti a gratis quindi no problem) lv 8: Muro prismatico, Serratura dimensionale, Legame planare superiore, Nube incendiaria, Antipatia, Charme su mostri di massa, Danza irresistibile di Otto, Esigere, Legame, Parola del potere stordire, Simbolo di demenza, Simpatia, Schermo, Trama scintillante, Esplosione solare, Grido superiore, Raggio polare, Corpo di ferro, Metamorfosi di un oggetto, Stasi temporale, Ombra di una invocazione superiore, Raggio polare e Sfera telecinetica di Otiluke Protezione dagli incantesimi, Vuoto mentale, Momento di prescienza, Occhi indagatori superiori, Rivela locazioni, Intrappolare l'anima, Labirinto e Pugno serrato di Bigby (faccio prima così che a dover riscrivere tutto a mano perciò tanti cari saluti al metterli in ordine come scritti nel manuale x i lv 8 e 9) lv 9: Disgiunzione di Mordenkainen, Previsione, Fermare il tempo, Desiderio, Imprigionare, Libertà, Blocca mostri di massa, Hindsight, Cerchio di teletrasporto, Parola del potere uccidere, Dominare mostri, Rifugio, Mano stritolatrice di Bigby, Portale, Eye of power Sfera prismatica, Fatale, Ombre, Sciame di meteore, Forma eterea
  6. lv 4: Ancora dimensionale,Pelle di pietra,Rimuovi maledizone, Trappola di fuoco,Charme su mostri,Confusione,Costrizione inferiore,Disperazione opprimente,Individuazione dello scrutamento,Localizza creatura,Occhio arcano,Scrutare,Creazione minore,Nebbia solida,Porta dimensionale,Riparo sicuro di Leomund,Tentacoli neri di Evard,Allucinazione mortale,Invisibilità superiore,Muro illusorio,Terreno illusorio,Trama iridescente,Grido,Muro di fuoco,Muro di ghiaccio,Scudo di fuoco,Sfera elastica di Otiluke,Tempesta di ghiaccio e Metamorfosi lv 5: Congedo,Santuario privato di Mordenkainen,Spezzare incantamento,Blocca mostri,Dominare persone,Nebbia mentale,Regressione mentale,Simbolo di sonno,Contattare altri piani,Legame telepatico di Rary,Occhi indagatori,Legame planare inferiore,Muro di pietra,Nube mortale,Scrigno segreto di Leomund,Teletrasporto,Immagine persistente,Incubo,Miraggio arcano,Sembrare,Sogno,Visione falsa,Cono di freddo,Inviare,Mano interposta di Bigby,Muro di forza,Fabbricare,Metamorfosi funesta,Scolpire pietra,Telecinesi,Trasmutare fango in roccia,Trasmutare roccia in fango,Volo giornaliero e Permanenza
  7. Io intendo candidarmi l'unica cosa se per favore mi fai tu la scheda Allora voglio fare una pg NB,la sua divinità è Mystra,che non è nativa di questa Italia che hai messo nel tuo mondo ma anzi viene da una terra molto lontana dove la magia non è illegale (nella tua Italia dovrebbe essere sconosciuta ma nella terra d'origine godere di grande fama.........per forza: ogni pg arrivato a lv 20 ne ha) si tratta di una maga specializzatain divinazione (la scuola proibita è necromanzia) le ho già scelto tutti i talenti e gli incantesimi conosciuti,per quelli caricati aspetto di vedere la situazione e ti dico,partendo dal presupposto che avrò 18 Int iniziale (è un'umana quindi avrò anche 4 punti abilità in + al lv 1,+ 1 per ogni livello,e un talento bonus al lv 1) e che mi accetti il talento mago di collegio.Glli incantesimi li scrivo,per comodità,nell'ordine in cui sono riportati nel manuale del giocatore tranne quelli in inglese...........è solo una comodità letteraria la mia pg non li ha presi davvero in quest'ordine che ti sto per scrivere).Ok comincio a dirti dove voglio le abilità che ho già deciso (ecco quelle non le ho decise tutte) mettimi i gradi massimi possibili per una lv 20 (cioè 23) in professione erborista,conoscenze storia,conoscenze arcane,sapienza magica,concentrazione .Ora veniamo ai talenti che ho scelto:al lv 1: mago di collegio e incantatore primitivoal lv 3: iniziativa migliorataal lv 5: spountaneous divination (è una variante che sostituisce il talento metamagico di lv 5,tutto regolare)al lv 6: controincantesimo migliorato (ecco questo è un must assoluto per una maga)al lv 9: Magia Lunare del Cormanthyral lv 10: Incantesimi selettivi (Metamagia) ecco questo talento è un'altro must assoluto se la mia pg è in un gruppo (e sarà questo il caso)al lv 12: Insightful reflexsal lv 15: mysterious magic/Sostituzione energentica (acido/Metamagia)al lv 18: destino eroicoal lv 20: Insightful divinationDunque come famiglio prendo un colibrì da un bonus di +4 all'iniziativa cumulabile con Iniziativa migliorata (il suo nome è Baxetude ed è una lei)Da ultima ma non meno importante ecco la lista degli incantesimi conosciuti (noterai che matematicamente ne manca uno di quelli gratis alv 9 e sembra invece essercene uno in + a lv 6 questo perchè ogni volta che sale di livello un mago specializzato è obbligato a sceglierealmeno un'incantesimo della sua scuola e siccome a lv 9 non ne esistevano più (li avevo già scelt tutti) ho optato per uno di lv 6 che pure è molto buono:lv 0: tutti tranne quelli di necromanzia (ed un dm espertomi ha detto che gli incantesimi di lv 0 tutti insieme occupano solo una pagina del libro,nonè come per gli altri che ne occupano ciascuno una pagina per livello)lv 1: Allarme,Protezione dal male,Scudo,Comprensione dei linguaggi,Indentificare,Individuazione dei non morti,Individuazione delle porte segrete,Armatura magica,Dardo incantato,Disco fluttuante di Tenser,Mani brucianti,Arma magica,Caduta morbida e Saltarelv 2: Occulta oggetto,Protezione dalle frecce,Resistere all'energia,Serratura arcana,Frastornare mostri,Risataincontenibile di Tasha,Tocco di idiozia,Individuazione dei pensieri,Localizza oggetto,Vedere invisibilità,Freccia acida di Melf,Polvere luccicante,Ragnatela,Invisibilità,Sfocaura,Trama ipnotica,Trappola di Leomund,Fiamma perenne,Oscurità,Alterare sè stesso,Astuzia della volpe,Forza del toro,Grazia del gatto,Levitazione,Movimenti del ragno,Pirotecnica,Resistenza dell'orso,Saggezza del gufo,Scassinare,Scurovisione,Splendore dell'aquila,Trucco della corda e Vento sussurrantelv 3: Anti-individuazione,Cerchio magico contro il male,Dissolvi magie,Protezione dall'energia,Blocca persone,Eroismo,Ira,Sonno profondo,Suggestione,Chiaroudienza/Chiariveggenza,Linguaggi,Vista arcana,Distorsione,Scritto illusorio,Sfera di invisibilità,Capanna di Leomund,Fulmine,Luce diurna,Muro di Vento,Palla di fuoco,Arma magica superiore,Estremità affilata,Forma gassosa,Freccia infuocata,Intermittenza,Lentezza,Pagina segreta,Respirare sott'acqua,Velocità e Volarequi mi fermo x ora (limite caratteri)
  8. per rispondere alla tua domanda: no non ne ho altri dainvitare (quelli con cui ho giocato in passato non li ho più sentiti) però il mio contatto skype privatamente te l'ho mandato (seci sono problemi mandami il tuo,io non ho mai avutoproblemi ad aggiungere qualcuno su skype)
  9. salveragazzi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio: ho una pg maga di secondo livello su una land (con a disposizione 2700 mo da spendere) che per ora non haproprio niente equipaggiato (nè comprato) i manuali dacui attingere sono i seguenti: Manuale del Giocatore versione 3.5 Manuale del Dungeon Master versione 3.5 Manuale del Perfetto Combattente Manuale del Perfetto Sacerdote Manuale del Perfetto Arcanista Manuale del Perfetto Avventuriero Manuale di Ambientazione Forgotten Realms Guida del Giocatore a Faerun Liber Mortis che cosa mi consigliereste?
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