Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Giusto perché nessuno dimentichi che Rogar è un nano grezzo a abbastanza privo di tatto...

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

Quindi, tutto fermo??

• Autore
  • Supermoderatore

Se Hinor riesce a postare mando avanti il combat, che HitMonkey aveva dei problemi in questi giorni.

Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........

Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere

è improbabile che riesca a postare stanotte INgame.

Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.

Se Hinor riesce a postare mando avanti il combat, che HitMonkey aveva dei problemi in questi giorni.

Ah, io aspettavo HITmonkey, visto che oggi dovrebbe rispondere aspetto che faccia lui e poi vado.

• Autore
  • Supermoderatore

Giusto per riferimento futuro quando siete in iniziativa e c'è un blocco di due/tre/quattro di voi non dovete per forza rispettare l'esatto ordine. Quando uno riesce posti l'azioen del suo PG e poi ci penso io dopo a rimetterle in ordine quando le ho tutte., così evitiamo di perdere tempo

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Quindi tutti d'accordo ad andare al tempio in rovina?

Direi di sì

• Autore
  • Supermoderatore

La domanda era in effetti più rivolta ad Hinor e Hitmonkey che a voi due :D

Sì sì

Inviato dal mio GT-I9301I

Scusate i ritardi (soprattutto alone dato che gioco più sue campagne) ma ho cominciato a lavorare questa settimana praticamente, oltre al tirocinio in reparto (in pratica è come se facessi 2 lavori [emoji28]), per cui devo un attimo trovare il modo giusto di gestire i tempi tra spostamenti vari e trovare un modo per postare non da cellulare quando sono in giro..

Inviato dal mio GT-I9301I

• 1 mese dopo...

Rogar?!?

• Autore
  • Supermoderatore

Avevo scritto settimana scorsa a Hinor in merito al proseguio della campagna, se ci sarebbe ancora stato per giocare ecc ma non ho ricevuto ancora risposta quindi ora l'ho avvertito che lo considero fuori e inizio a cercare un sostituto.

• Autore
  • Supermoderatore

Ok trovato un sostituto per Rogar, diamo il benvenuto a Eulalia.

Salve gente,spero di trovarmi bene ^_^

Benvenuto/a!

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

• Autore
  • Supermoderatore

Sì domani posterò gli annunci in tutti i miei PbF per metterli in pausa.

Ok.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.