Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Sarà un cliché, ma il caro vecchio amoreodio/odio tra nano e elfo è un grande classico :D

Old but gold... e l'oro piace ai nani...

EDIT: anche per voi c'è qualcosa di strano nel formato del topic di gioco? Gli spoiler sono strani...

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 54,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

Non vorrei dire, ma..................... e l'introduzione per la mia PG?? :D

Mi unisco dopo? Nel caso no problem, basta sapere.

Comunque la mia witch è proprio nativa di Trunau, cresciuta tra città e zona collinare circostante.

Quindi bene o male dovrebbe essere conosciuta almeno di vista dai locali, anche visto che si tratta di un'arcanista.

• Autore
  • Supermoderatore

No semplicemente la tua witch è già lì alla festa di base, abitandoci a Trunau non necessitavi di ulteriori info.

@Hinor

In che senso gli spoiler sono strani?Tu come stai guardando il forum?COmputer?Cellulare?Che browser?

Ah, bene... sorry, non avevo capito la cosa xD

No semplicemente la tua witch è già lì alla festa di base, abitandoci a Trunau non necessitavi di ulteriori info.

@Hinor

In che senso gli spoiler sono strani?Tu come stai guardando il forum?COmputer?Cellulare?Che browser?

Tutto tornato come al solito.... Boh. Comunque dal PC con Google Chrome.

Questa volta mi abbandono ai cliché e la mia strega è vestita con un bell'abito lungo e nero e con tanto di grosso cappello a punta!! :cool:

• Autore
  • Supermoderatore

Ho inserito anche una mappa della città, nel caso.

Se può servire, questa è la pagina dedicata ad Erastil: contiene anche il codice del paladini che avrei intenzione di seguire :)

@Alonewolf e Lone Wolf

Dato che il fratello della mia PG svolge lo stesso compito del PG di Lone Wolf (sono entrambi esploratori di Trunau) se siete d'accordo direi che Gelon potrebbe conoscere già Larik, il fratello di Leera, molto probabilmente meglio di quanto possa magari conoscere me.

Poi eventualmente il rapporto che può esserci tra i due può deciderlo Lone stesso.

Per me va bene, aspetto conferma dal boss :)

• Autore
  • Supermoderatore

Per me ok ma probabilmente di sfuggita visto che gelon è abbastanza solitario e spesso fuori tranau

Per me ok ma probabilmente di sfuggita visto che gelon è abbastanza solitario e spesso fuori tranau

Il mio nick dice tutto.

Effettivamente...... :D

@Alonewolf

Stavo riguardando l'archetipo della mia PG e mi son accorto di un particolare che mi era sfuggito.

La capacità Familiar Form (link) che guadagnerei all'8° livello, fa specifico riferimento a Beast Shape II e quindi a creature di Tipo Animale.

Quindi se salendo di livello prendessi il talento Famiglio Migliorato semplicemente non potrei utilizzare quella capacità,

dato che l'unico animale tra i Famigli Migliorati è il Dire Rat, e decisamente non vale la pena??

• Autore
  • Supermoderatore

Sì temo che beast bonded e improved familiar non vadano molto d'accordo come capacità

Ok, allora quando arriverò al 7° livello valuterò se prendere Famiglio Migliorato o meno.

• Autore
  • Supermoderatore

quando arriverò al 7° livello

Povero illuso :evil::lol:

Sì, volevo aggiungere come postilla "Sempre se prima non finisco sotto il piede di un gigante" :D, ma poi non avevo più voglia di editare :lol:

Master, il foglietto che mi ha passato Boddyknock mi dice qualcosa?

• Autore
  • Supermoderatore

é la classica ricevuta che viene fatta nel vostro negozio, con tanto di firma di Sara.

Non è un lavoro che hai fatto direttamente te, ma la cosa non è strana, oltre a te e Sara ci sono altri due fabbri e sei aiutanti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.