Vai al contenuto

recupero delle infusioni giornaliere di un artefice fortgiato


R.Matteo

Messaggio consigliato

Mi scuso prima di tutto se non è il posto giusto dove scrivere è un ora che cerco:sorry:

Comunque, gioco un Pg Artefice forgiato e mi chiedevo come funziona il recupero delle infusioni in quanto non dormo.

su Eberron ambientazione,
riguardo ai forgiati dice che un mago forgiato deve riposare comunque 8 ore e poi un ora per studiare il libro, mentre per l' artefice non dice nulla.

La mia speranza era lavorare nelle 8 ore di riposo del gruppo poi farmi i 15 minuti in concentrazione e ripartire tutti assieme

la mia è una vana speculazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

L'artefice recupera le infusioni in maniera simile al mago, la meccanica è la stessa e devi riposare 8 ore. Comunque non capisco il problema del tempo, con l'infusione per richiamare il servitore che crafta dovresti essere più che a posto.

"Unsen Crafter"?? non ho capito bene questa infusione.

Prima di tutto, può creare gli oggetti come un artefice? facendo le prove di Uom per simulare gli incantesimi.

Secondo, che gradi usa?

usa i miei gradi nell'abilità, ok,

per modificatore di caratteristica intende, quello relativo all'abilità o quello relativo all'incantesimo?

bonus ulteriori dovuti ad altre infusioni , oggetti , sinergie si contano?

La mia capacità di traduzione dell'inglese non è molto buona, scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

"Unsen Crafter"?? non ho capito bene questa infusione.

Prima di tutto, può creare gli oggetti come un artefice? facendo le prove di Uom per simulare gli incantesimi.

Secondo, che gradi usa?

usa i miei gradi nell'abilità, ok,

per modificatore di caratteristica intende, quello relativo all'abilità o quello relativo all'incantesimo?

bonus ulteriori dovuti ad altre infusioni , oggetti , sinergie si contano?

La mia capacità di traduzione dell'inglese non è molto buona, scusate

Mi associo alle sue perplessità visto che sto creando anche io un artefice forgiato. :D Per di più al quarto livello ho scelto di sacrificare la capacità di creare omuncoli per raddoppiare i punti della craft reserve grazie al livello di sostituzione razziale. In questo caso come posso creare oggetti magici o costrutti se sono sempre in viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'artefice funziona esattamente come il mago, deve riposare 8 ore per recuperare le infusioni.

Anche se non dormi, dei riposare, cioè rimare immobile a meditare per otto ore, durante le quali non puoi lavorare.

L'infusione Unseen Crafter permette solamente di demandare le prove di Artigianato, quindi oggetti NON magici. L'unica opzione è quella di un omuncolo oppure (visto che ci hai rinunciato) ti consiglio di acquistare un Heward's forifying bedroll, così almeno due giorni su uno dormi un'ora e lavori le altre 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...