Vai al contenuto

hot_blaster

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su hot_blaster

  • Rango
    Adepto
  • Compleanno 21/05/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente
  1. Vendo D&D Dungeon Tiles Master Set

    Vendo i miei 4 set di tiles, sono in perfetto stato, numerati (per utilizzarli al meglio) e imbustati all'interno di buste di plastica: dungeon tiles the witchlight fens 20€ dungeon tiles the wilderness 20€ dungeon tiles the city 20€ dungeon tiles shadowghast manor 10€ (nuovo, non è stato numerato ne fatte le buste di plastica) Le due scatole di the city e the wilderness sono state tagliate e incollate a vicenda per creare ulteriori tales di tetti e prato. Se presi in blocco vendo a 50€ + SS
  2. Meccaniche Dubbi del Neofita (14)

    Dov'è che sta scritto che " tratti razziali sono qualità speciali straordinarie"? Ho cercato sia sul MDG, MDM e MMI, il fatto che i tratti razziali sono qualità speciali si può "intuire" dalla descrizione dei mostri, non ho trovato niente che lo dica chiaro e tondo. Ma dove trovo che sono qualità speciali "straordinarie"?
  3. Meccaniche Dubbi del Neofita (14)

    Un'ultima cosa che non riesco a capire di Forma selvatica riguarda i tratti Razziali. Forma selvatica non dice che un personaggio acquisisce i tratti razziali, poiché questi sono spesso indicati come qualità speciali. A livello 7 i Maestro dalle Molte Forme acquisisce la capacità di ottenere le qualità speciali straordinarie delle creature, ottiene anche i tratti razziali?
  4. Meccaniche Dubbi del Neofita (14)

    Ottimo, aggiungo quindi un piccolo dubbio. Sempre dalla variante UA, il ranger ottiene movimento veloce, che però non è valida nel mio caso, perché Corpo Adamantio dice che il forgiato è come se indossasse una armatura pesante, e movimento veloce (privilegio del barbaro) non funziona quando si indossa una armatura pesante. Ma cosa succede quando mi trasformo tramite forma selvatica? Posso trarre benenficio da movimento veloce mantenendo il bonus di +8? In quando master sarei per dire di no, ma magari conoscete la risposta esatta.
  5. Meccaniche Dubbi del Neofita (14)

    Infatti si tratta di un Forgiato Ranger 5/Maestro dalle molte forme 7. Ranger con variante di UA per avere Forma Selvatica. Stessa domanda.
  6. Meccaniche Dubbi del Neofita (14)

    Un forgiato con Corpo in adamantion (ECS oppure RoE), se utilizza forma selvatica perde il bonus di armatura? Se si, cosa devo fare per mantenerlo?
  7. Meccaniche Dubbi del Neofita (14)

    Avrei una domanda riguardo Forma Selvatica. Il privilegio di classe dice che i PF non variano al modificarsi della caratteristiche di costituzione, ma rimangono uguali. Se indosso un amuleto della salute +6, che quindi mi fornisce 3*12= 36 pf (sono al livello 12°), quando mi trasformo in una creatura, l'amuleto della salute si fonde con me, quindi perdo i pf dati dall'amuleto? Se attacco una Wilding clasp all'amuleto, mantengo i pf?
  8. Cerco Cerco avventura D&D "La Mano rossa del Destino"

    Ti interessa ancora?
  9. Classi recupero delle infusioni giornaliere di un artefice fortgiato

    L'artefice funziona esattamente come il mago, deve riposare 8 ore per recuperare le infusioni. Anche se non dormi, dei riposare, cioè rimare immobile a meditare per otto ore, durante le quali non puoi lavorare. L'infusione Unseen Crafter permette solamente di demandare le prove di Artigianato, quindi oggetti NON magici. L'unica opzione è quella di un omuncolo oppure (visto che ci hai rinunciato) ti consiglio di acquistare un Heward's forifying bedroll, così almeno due giorni su uno dormi un'ora e lavori le altre 8.
  10. Meccaniche Dubbi del Neofita (13)

    Secondo voi un Doppelganger che grado sfida ha? Cioè Doppelganger con X livelli di classe ha un grado sfida GS X+??
  11. Meccaniche Cerco/Non Trovo/Esiste (11)

    Dopo una rilettura di alcuni manuali ho ritrovato il http://kmalloy.cloudapp.net/dndtools.eu/classes/trapsmith/index.html, credo di ricordare fosse il trapsmith quello che intendevo, ma grazie cmq, probabilmente li userò entrambi.
  12. Meccaniche Cerco/Non Trovo/Esiste (11)

    Una volta lessi una classe di prestigio totalmente incentrata sulla costruzione di trappole, che poteva creare trappole anche in combattimento (se non erro). Non ricordo minimamente né il nome, né il manuale, qualcuno può aiutarmi?
  13. Meccaniche Cerco/Non Trovo/Esiste (11)

    Esiste un oggetto magico che dia il talento Fluttuare alla creatura che lo indossa (già provvista di ali e quindi velocità di volare), oppure aumenti di una categoria la manovrabilità?
  14. Meccaniche Dubbi del Neofita (12)

    Quindi se un incantatore casta una decina di magie persistenti (indipendentemente dalla build, metamagia divina, spelldancer, ecc) su se stesso o altri, e il bersaglio sviene le magie rimangono attive? Evoca mostri o alleato naturale, se l'evocatore sviene il mostro/alleato continua a combattere, scompare o cessa di fare qualsiasi azione?
  15. Meccaniche Dubbi del Neofita (12)

    Domanda un pelo complessa perchè non riesco a trovare risposta. Se un incantatore (Arcano, Divino, Warlock, ecc..) lancia un incantesimo con una certa durata non istantanea (es Muro di Forza o Campo anti magia) e che NON richiede concentrazione, se l'incatatore perde i sensi (PV inferiori a 0), l'incantesimo NON termina, giusto? Secondo, se ad un personaggio viene castato un incantesimo come scudo della fede, scudo (si lo so che è personale), armatura magica, quindi buffer che agiscono su creature, e tale creatura perde i sensi (indipendentemente dal fatto che sia o meno l'incantatore che ha lanciato la magia), l'effetto di tale magia termina? La mia domanda generale è quindi, oltre alle magie che hanno come durata concentrazione, quali sono le magie che terminano quando l'incantatore e/o la creatura affetta dall'incantesimo perde i sensi? e dove posso trovare la regola che spiega il meccanismo?
×