Vai al contenuto

Anima Mage Gish


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, causa impegni è da un po' che non gioco e sono fuori dal giro ma per fortuna a breve avrò l'occasione di giocare almeno una breve shot di una serata :dance::dance:.

Avevo pensato di provare un personaggio mai usato prima e avevo pensato di fare un AM.

So che non è il massimo come costruzione per un gish, ma vorrei ottimizzare partendo da questa base facendo il possibile.

(Mago-Stregone-Non so) X /Binder 1 / Anima Mage Y

I manuali a disposizione sono tutti, qualunque consiglio ben accetto.

EDIT: Livello 7. Ho già letto la guida al binder ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


Un gish con due differenti caratteristiche dal lato incantatore? Nuove dimensioni per il concetto di MAD. Io il mago e il duskblade li lascerei proprio perdere.

In effetti tra le tre opzioni, il bardo è l'unica che abbia sinergia con il binder (Carisma).

Si userebbero le capacità da bardo per potenziare gli alleati, e quelle da binder per potenziare se stessi.

Come incantesimi sarebbe sempre al di sotto di un mago o chierico, ma potrebbe dire la sua anche in combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bardo lo consiglierei se se si vuol provare Snowflake Wardance o come si chiama il talento di Frostburn. Altrimenti se si vogliono sfruttare le armature leggere c'è il Battle Sorcerer di Arcani Rivelati che casta in armatura leggera senza percentuale di fallimento degli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...