Vai al contenuto

Dadi: il rispecchio dell'IO


DOM

Messaggio consigliato

..ciao..ieri sera mi è successo una serie di tiri con i dadi che mi ha lasciato un po'..come dire..così..

Avete presente quando un compagno sta per morire e arriva il paladino che con qualche prova impossibile ed un critico massimizzato risolve la situazione??bene..ieri a me è successo che un istante prima di morire il master mi ha detto: fai un tiro su conoscenze religiose. Il mio pg che è un conoscitore tiro..rotola rotola..20!!!!..master: aprilo finche puoi..

e io..Neramis(il mio pg..)uscirà di scena in grande stile..e così lo apro..20!!!..lo riapro 20..ritiro 16..più i miei 19 di abilità..e cosi ho capito tutto..un'istante prima di morire..

Morale della favola secondo me una persona deve riuscire a canalizzare le emozioni nei dadi..cioè ci deve sentire..i dadi lo sentono!!!..e strano da dire ma sono convinto che qualche volta è capitato anche a voi..e a me capita spesso (testimone elin vero??dado giallo..)..magari dico "ora ci vuole un bel venti..perchè nessuno può influenzare la mente di Neramis..!tak 20..va beh..mi sono dilungato troppo..

Scusate ma è stato emozionante scrivere ciò che ho vissuto sulla MIA pelle..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

citerei qualche prestazione del maranga:

drago che ci sta macinando, maranga in crisi mistica, parla coi dadi per 2-3 minuti, tocca a lui, 2 attacchi: 19 e 20! tiro per conferma: doppio critico! drago andato.

scontro finale (quando io avevo il geomancer):

maranga: "bon, io faccio critico"

kursk: "guarda che ho AC 44"

maranga: "ma io faccio critico, ti colpisco col 19"

roll, roll, 20!

roll, roll, 19! critico!

maranga: "bene, adesso puoi uccidermi"

il round dopo e` morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe??

Cos'è sto topic??

Se ti può consolare: il Maranga (specie protetta dal WWF - Worlòd Wrestling Federation) ha l'abitudine di parlatre cosi suoi dadi per farli girare come gli serve ... oppure di ruttare sui suoi dadi (e talvalta su quelli altrui) per ottenere lo stesso risultato....

Senza parole. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

citerei anche questa mia prestazione a stormbringer. per chi non lo sapesse si tira il d% e bisogna fare basso.

lancio 5 o 6 volte sotto il 6, dopo di che il master (gia` alterato), mi fa fare un tiro per gli incontri: 1!

master: "tutte le bestie nel raggio di cento km migrano e quelle che non lo fanno muoiono di diarrea fulminante, ma tu adesso mi dai i tuoi dadi!"

io: "non e` problema di dadi, ma di come li lanci" allungo le mani dietro lo schermo, prendo il suo d% "vedi, e` questione di tecnica" roll, roll... 1!

mi avrebbe ucciso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale della favola secondo me una persona deve riuscire a canalizzare le emozioni nei dadi..cioè ci deve sentire..i dadi lo sentono!!!

strano a dire e forse un po' delirante ma in certe occasioni pare proprio che succeda così!

ci sono serate in cui si sente che i dadi non gireranno e così accade.......siamo forse noi scarichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

strano a dire e forse un po' delirante ma in certe occasioni pare proprio che succeda così!

ci sono serate in cui si sente che i dadi non gireranno e così accade.......siamo forse noi scarichi?

io per evitare incacchiature varie coi dadi(visto che il mio set personale è abbastanza sfigato)ho da poco preso la sana abitudine di lanciare dietro lo schermo del buon sir...occhio non vede cuore non duole

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visti quelli prismatici...so' tabbozzi! mi danno l'idea di inutilità però...

tra l'altro vedo sia qui che in altri topic che avete tutti migliaia di dadi...io ho 2d10 e 1d4, 1d8, 1d12, 1d20 e d6 Q.B. presi da risiko, etc...il d30 cos'é? una pallina da golf?:wink:

e ogni dado di colore rigorosamente diverso dall'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola, Airon, che c'è anche il d100 in un unica "pallina da golf"...

COn tanto di sabbia dentro per rallentarne la corsa ad un tempo "umano" (e non ci riesce del tutto).

Il problema, comune ai prismatici più grandi, è che, come dice Dusdan, o hai una tavola perfettamente "a bolla", oppure passi due ore a decidere che numero è uscito... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...