Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords

Risposte in primo piano

comment_1110651

Ho postato. Quanto alle minacce di morte, un duello è una cosa ben diversa: è il pretendere che si tenga fede alle proprie parole, se hanno ancora valore, e si sia pronti a sostenerle in ogni circostanza. La dignità di Makeba è stata inequivocabilmente lesa, su questo non ci sono dubbi.

• Risposte 301
  • Visualizzazioni 13k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1111022

Non ho ben capito una cosa, l'espulsione di Ector dal gruppo di guardia di Sandpoint vuol dire che non prenderà parte all'esplorazione dei tunnel o che dobbiamo trovare un altro modo per toglierlo di torno :D?

• Autore
comment_1111194

Non ho ben capito una cosa, l'espulsione di Ector dal gruppo di guardia di Sandpoint vuol dire che non prenderà parte all'esplorazione dei tunnel o che dobbiamo trovare un altro modo per toglierlo di torno :D?

A meno che non vogliate voi, non potrà prenderne parte. Tranquilli, ho valutato la cosa :)

comment_1111212

Per me non c'è problema se viene ad esplorare con noi. Certo, nell'accusare Makeba ha toppato, ma Gerard si porterebbe dietro Ector per le sue qualità di arciere, non per quelle da detective. Il difficile è convincere Makeba-san XD

Ora però sono curioso! Quale sarebbe il piano di riserva per non escludere Atronach dal gioco?

comment_1111217

Qualcosa sul genere: "Abbiamo bisogno di tutti gli uomini possibili." credo possa essere un buon inizio, ma Bazeelius è forse il meno indicato per una proposta del genere, essendo l'ultimo arrivato.

comment_1111308

Dmitrij fa metagame 

Io ragazzi da venerdi 27 a domenica 6 vado a Palma di Maiorca, sarò completamente staccato da internet e non potrò più postare,

al Master guidare il mio pg, sempre dietro, nascosto, raccattatore, che da frecciate :b

Modificato da Atronach

comment_1111316

Dmitrij fa metagame 

Ma non sei mai contento eh! 

Ma non è metagame, ho già detto che per un aristocratico l'apparenza conta più della sostanza. Makeba è stato assolto e riabilitato, Camun smentito, condannato ed espulso.
Non solo, ora Camun rientra nei ranghi perché Makeba offre il suo avallo e riafferma così la sua posizione sociale e di potere.

You're my little toy baby :poke:

comment_1111884

Lone Wolf, ma uno zoppo esca è il PG perfetto per l'esplorazione.

Mi casti almeno luce sulla punta del cappello?

PS questa sera parto per le ferie, ci risentiamo il 6 :) :ip:

Modificato da Atronach

comment_1112202

Mmmmm, nel menù in alto (quello che mostra le varie mappe che hai creato), hai spostato la barra rossa con scritto "Players" dalla vetreria ai tunnel?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.