Vai al contenuto

Lanciatore brutale, sassi magici e perfetti


Vita Di Ascia

Messaggio consigliato

Una ragionamento molto RAW.

Magic Stone è un incantesimo di lv1 che funziona sulle rocce più piccole di proettili. Quindi potremmo anche restingere un masso da 2 tonnellate ad un proiettile da fionda e incantarlo per renderlo magico.

Anche se il testo oltre a dire che rende magico l'oggetto indica anche 1d6+1 di danno :sorry:

Ma questo potrebbe essere un modo per rendere i sassi magici. Magari qualcuno trova qualcosa di meglio.

Una cosa, se si pensano alle balestre, sono le balestre a essere perfette o magiche e non i dardi. Quindi si potrebbe ipotizzare a qualcosa come un braccio magico perfetto?

beh ora non conosco l'incantesimo non avendolo sotto mano,ma se non ricordo male rimpicciolendo questa roccia con Pietra Magica,credo ridurrebbe anche il peso di essa,e posso farlo solo con pietre non piu grandi di un proiettile da fionda,non su una roccia di 2 Tn,optavo per ritornante... poi credo che come citato...''Ti lancia addosso il dardo di una balestra, secondo te, dovrebbe fare meno male o più male di una balestrata semplice?''...era un esempio della serie... se trovi un arma improvvisata come un pettine e lo scagli con ''forza'',dovrebbe fare piu male di una pettinata semplice?xD...Apprezzo le idee, Gentile

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Shalafi, ti ringrazio prima di tutto per la pazienza e le risposte (ti pagherò 10 fatture) :P ''sul fatto che il danno base del masso non dovrebbe superare il danno base di un proiettile da catapulta di ugual peso, sono d'accordo'' Ma Effettivamente una roccia o un proiettile da catapulta dello stesso peso, usate come armi improvvisate da un Lanciatore Brutale,non recherebbero lo stesso danno in peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto. perchè si basano su due tabelle differenti.

bisognerebbe fare delle prove (ora non ne ho il tempo)

NB: /modalità da cacciatore di exp ( se hai trovato utili i miei messaggi puoi darmi punti esperienza con quell'icona in basso a sinistra di ogni mio messaggi, simile a un pollice alzato)

(^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...