Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 86,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Silwith "Paranoia" @Fiore di Loto @Eru Iluvatar @Hennet87 Signori si festeggia, level-up!

Immagini pubblicate

comment_1759655

si volevo capire proprio questo così posto.

@L_Oscuro @Daimadoshi85 non so se è il caso di andare noi tre, io da solo oppure noi tre con delle guardie e provare a bloccare sia il mannaro che magari il mandatario di questa cosa. Voi cosa ne pensate?

Modificato da Octopus83

comment_1759663

Perdonami il rincoglionimento...mi sfugge la statua a forma di albero...stai parlando della divinazione che abbiamo chiesto per trovare il nostro caro JoJo o qualcos'altro che mi è sfuggito?

comment_1759666
13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Perdonami il rincoglionimento...mi sfugge la statua a forma di albero...stai parlando della divinazione che abbiamo chiesto per trovare il nostro caro JoJo o qualcos'altro che mi è sfuggito?

il mio famiglio sta seguendo il capo dei mannari. è alla statua a forma di albero in citta e sta aspettando qualcosa/qualcuno.

comment_1759690
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Andiamo con delle guardie. Gretchen s'è rotta il *** di stimannaridimmerda.

Che continuano a salvarsi per il rottodellacuffia.

Come dice la damigella qui sopra!

comment_1759695

Rasziros tutte queste cose non le sa.

Se Jax chiede, propone di andare in massa, se dice che è meglio furtivi si fida, ma ti seguirebbe comunique a media distanza, tanto da non rovinare la tua furtività, ma abbastanza vicino da correre in tuo aiuto all'occorrenza

comment_1759850

guarda facciamo così vediamo come reagisce il capo delle guardie alle affermazioni di una fuga di informazioni e poi vedo se chiedere l'aiuto delle guardie o rimanamo solo noi tre. poi se fare l'assalto frontale o avvicinarsi in punta di piedi lo capiamo in base alla situazione. 

@Alonewolf87 farei una prova di insight +4 per capire la reazione delle guardie o del capo delle guardie alle affermazioni sulla fuga.

EDIT: non posso più editare il tdg 😄 spero valga questo del tds

Modificato da Octopus83