Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


7 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Auguroni!

Effettivamente ha parlato lui coi mannari, e per me non è un problema aspettare.

O se mi date l'ok mi leggo gli spoiler e rispondo io.

gli spoiler li potete leggere visto che con Ariel penso di avervi allineato. fra l'altro me li dovrò leggere anche io perchè onn ricordo molti particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo rivedere un po i post dello scontro per "ricordare" qualche dettaglio da comunicare alla guardia! ma non so quando ce la farò 😛 Era un fischietto? o era un altro arnese? non avevamo visto segni strani, ricordo che ha castato santuario ma abbiamo visto il simbolo sacro ad esempio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 Una cosa buffa che col passare del tempo avevo rimosso...Io recuperavo 4pf a turno, in realtà...

gli effetti (compresi quelli collaterali) durano finché non effettua un riposo breve o lungo, nel quale espelle le tossine dal suo sistema. Immagino che lo svenimento sia da considerare 'riposo'...ma magari sono un po' più in forze di 4pf, boh 😅

 

Non so se questo possa cambiare la narrazione, nel caso...

E comunque il capo aveva emesso [cit]un potente grido acuto e stridulo e sentite provenire dalla stanza dietro di lui il rumore di centinaia e centinaia di piccole zampette unghiute che corrono verso di voi.[/cit]
C'ho riguardato ora perché davvero non ricordavo più un tubo...Possiamo dire questo a loro, ma non era un oggetto...Non so neanche se potremmo ricordare se fosse un particolare motivo, magari.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 18/3/2021 alle 17:14, Octopus83 ha scritto:

io volevo rivedere un po i post dello scontro per "ricordare" qualche dettaglio da comunicare alla guardia! ma non so quando ce la farò 😛 Era un fischietto? o era un altro arnese? non avevamo visto segni strani, ricordo che ha castato santuario ma abbiamo visto il simbolo sacro ad esempio? 

No aveva fatto lui uno strano fischio, come ha riportato @Daimadoshi85

Il 18/3/2021 alle 17:14, Octopus83 ha scritto:

non avevamo visto segni strani, ricordo che ha castato santuario ma abbiamo visto il simbolo sacro ad esempio? 

No, secondo voi è stato fatto con un oggetto magico.

@tutti io ho mandato avanti ma se volete aver fatto qualcosa nel corso della serata ditemi pure

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...