Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Ciao son rientrato oggi a Bologna e sono stato con una connessione da schifo, ho fatto il minimo indispensabile. 

Nei prossimi giorni mi metto in pari con tutto, io giocherei la serata, durante la nottata e/o alba, a meno di cose strane, vorrei provare a fare un giro perlustrativo con il famiglio per capire che aria gira in città. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Cita

Quello che attira la vostra attenzione è una condotta mezza rovinata che dall'alto del soffitto fa cadere a lente gocciolone un liquido verdastro in una pozza d'acqua al centro della cisterna, probabilmente riempita dalle pioggie e da vari altri canali.

scusatemi per il tema "tubi" io non pensavo di far infilare Ariel nella condotta, ma di far seguire il tubo volando affianco. Poi forse mi son immaginato una scena diversa, ma questo tubo non si vede nelle fogne? non è possibile "seguirlo" e vedere dove sbuca?

@Alonewolf87 Son riuscito a capire la "direzione" del flusso? per vedere da che lato dovrebbe andare a scaricare insomma.

Infine sulla cisterna siamo riusciti a recuperare qualche informazione? parte anche da qui un tubo o altro? così da capire quale zona/quartiere/palazzo della città serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

scusatemi per il tema "tubi" io non pensavo di far infilare Ariel nella condotta, ma di far seguire il tubo volando affianco. Poi forse mi son immaginato una scena diversa, ma questo tubo non si vede nelle fogne? non è possibile "seguirlo" e vedere dove sbuca?

Il tubo sbuca da una parete in cui è incastonato, non è possibile seguirlo in esterno.

1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

Son riuscito a capire la "direzione" del flusso? per vedere da che lato dovrebbe andare a scaricare insomma.

Infine sulla cisterna siamo riusciti a recuperare qualche informazione? parte anche da qui un tubo o altro? così da capire quale zona/quartiere/palazzo della città serve?

Il tubo viene circa da nord ovest e si interrompe qui, colando fuori la sostanza. Avete circa un quarto di città da cui potrebbe potenzialmente arrivare (e ben di più se fa dei giri strani) quindi è poco su cui lavorare, ma una volta usciti potrete chiedere cosa c'è in quella direzione generica.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

riguardo alla cisterna dovremmo fare un indagine più approfondita o non riusciamo a capirne di più? Se è un bacino d'acqua che si è accumulato e mai utilizzato oppure se c'è qualche tubatura che parte dalla cisterna e viene indirizzata da qualche parte?

L'acqua secondo voi viene dalle pioggie, attraverso infiltrazioni e crepe nei muri e soffitti. Ci potrebbe anche essere qualche tubatura sotto la superficie, ma senza entrarci non le potete individuare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...