Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se ho capito bene @L_Oscuro vuole passare a prendere carne e dai topoloni un po prima. 

Se non ricordo male l'incanto sul topo dura 8h, giusto? 

Se King torna alla torretta io di sicuro origlio con la mia fatina invisibile se c'è qualcosa di interessante o qualche doppiogioco all'orizzonte. 

Spero di postare cmq nel we!  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Di spalle così è difficile capirlo, ma a me sa di Joseph, l'uomo con la sigla più imbarazzante 🤣

a me ricordava un tizzio di un cartone che avevo visto non so quanti anni fa, ispirato da un fumetto chiaramente. ERa un ragazzino che cercava il padre credo che aveva costruito un videogioco (o realta virtuale) e alla fine entra nel videogioco a ricercarlo. Potrei fare anche confusione con altro!! se non erro andava in giro con una canna da pesca all'inizio. Il personaggio era un assassino che univa la sua forza vitale alla gomma da masticare :°D  (ammetto che ho ricordi confusi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Octopus83 said:

a me ricordava un tizzio di un cartone che avevo visto non so quanti anni fa, ispirato da un fumetto chiaramente. ERa un ragazzino che cercava il padre credo che aveva costruito un videogioco (o realta virtuale) e alla fine entra nel videogioco a ricercarlo. Potrei fare anche confusione con altro!! se non erro andava in giro con una canna da pesca all'inizio. Il personaggio era un assassino che univa la sua forza vitale alla gomma da masticare :°D  (ammetto che ho ricordi confusi).

 

Momento. Momento. Momento. Momento. Momento. Quindi non conosci "Le bizzarre avventure di Jojo"?

e comunque stai parlando di HunterXHunter 🤣

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/11/2020 alle 16:07, Alonewolf87 ha scritto:

Per chi non l'avesse inteso quella della voglia a forma di stella sul collo è una "motherfucking jojo reference"

Only love reactions!

Il 9/11/2020 alle 18:11, Alonewolf87 ha scritto:

Joseph, best JoJo ever

E come darti torto!

Scusate il ritardo nel rispondere, ho avuto un inizio settimana inaspettatamente tosto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...