Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Come giocatore so c'è un incantesimo, Bagliore Lunare, di secondo.

Sicuramente per druidi, non mi pare stia in nessun'altra lista.

Altri metodi che i nostri PG possano conoscere? A livello di role, possiano giustamente chiedere ai sacerdoti. Magari possono venderci una pergamena, anche se la vedrei molto sprecata per il capitano, ma è l'unico modo che abbiamo per essere sicuri senza ricorrere a zona di verità, e non penso si sottoporrebbe volentieri.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, L_Oscuro said:

Come giocatore so c'è un incantesimo, Bagliore Lunare, di secondo.

Sicuramente per druidi, non mi pare stia in nessun'altra lista.

Altri metodi che i nostri PG possano conoscere? A livello di role, possiano giustamente chiedere ai sacerdoti. Magari possono venderci una pergamena, anche se la vedrei molto sprecata per il capitano, ma è l'unico modo che abbiamo per essere sicuri senza ricorrere a zona di verità, e non penso si sottoporrebbe volentieri.

Probabilmente, qualcosa come glifo di interdizione o comunque un qualche incantesimo che scatti in base a una condizione può funzionare. Se il glifo si decide che scatti "se toccato da un mutaforma", lo si fa toccare al capitano e vediamo subito.

Mi hai fatto venire in mente questo proprio da bagliore lunare, che non conoscevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Come giocatore so c'è un incantesimo, Bagliore Lunare, di secondo.

Sicuramente per druidi, non mi pare stia in nessun'altra lista.

Confermo, Druido e qualche sottoclasse da chierico (Twilight) o paladino (Ancients, Watchers)

2 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Possiamo dargli appuntamento in un dato luogo, tipo taverna, e apporre il glifo sulla sua sedia.

Questa idea ci sta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi sacerdoti e poi capitano.

Sperando che dai sacerdoti avremo modo di procurarci una pergamena o un chierico che venda servizi.

 

Voi che dite, ragazzi? C'è qualcosa che secondo voi non dobbiamo proprio dire ai sacerdoti o al capitano?

Comincio a parlare io col sacerdote o Jax è più indicato?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Allora direi sacerdoti e poi capitano.

Sperando che dai sacerdoti avremo modo di procurarci una pergamena o un chierico che venda servizi.

 

Voi che dite, ragazzi? C'è qualcosa che secondo voi non dobbiamo proprio dire ai sacerdoti o al capitano?

Comincio a parlare io col sacerdote o Jax è più indicato?

Parla pure io darò vantaggio alla prova , se serve integro. Spero di postare domani se no lunedì. 

Secondo me dire troppo poco potrebbe essere peggio di dire troppo. Siamo cmq con una istituzione neutrale/buona.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
7 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Non ho capito se la nuova tana dei ratti è in città o fuori città. 

In città

7 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Fare una prova/indagine per capire le vie di fuga non ha senso?

In che senso? Per vedere se ne trovate altre oltre a quelle già citate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
14 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

se ci sono delle vie di fuga conosciute se riusciamo a bloccarle meglio, così da tenerli chiusi nell'edificio e disinfestare come si deve. 

Possibile via di fuga conosciute sono quelle citate dal Capitano, se volete andarne a cercare altre possibili liberi, ma in caso ditemi cosa e come.

@Octopus83 per intenderci leggi qui

https://www.dragonslair.it/forums/topic/50310-alonewolf87-il-lamento-della-foresta-parte-3/?do=findComment&comment=1750575

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...