Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Il 12/1/2022 at 15:03, L_Oscuro ha scritto:

nulla da aggiungere tranne "vi voglio bbbbene ammici mmmiei!"

Scusa master, avevo scritto qua nulla da aggiungere, ma effettivamente pareva più per scherzare.

Per tutti: come la vogliamo risolvere? Sicuramente non è il caso di portare via il rattopo, direi di aspettare qui e tenere la stessa posizione? Ovvero che potrà essere interrogato solo in nostra presenza, per garantire un processo equo e giusto.

Master, ma il druido che ci accompagna ci dice qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dovremo ragionare seriamente sul da farsi!

Fermo restando che lo scontro diretto non porterà alcun vantaggio alla nostra causa ed è chiaramente una questione di principio, ora che abbiamo fatto capire al portaborse chi comanda proverei a trovare una strada più incline alla collaborazione con il Barone! La richiesta di partecipare al suo interrogatorio non credo sia una questione innegabile a priori, va solo modulata bene 🙂 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2020 at 10:20, Daimadoshi85 ha scritto:

Vi abbiamo convocato qui perchè abbiamo scoperto nuove informazioni sulle mosse della strega Altea e di Iuz e abbiamo deciso di reagire. Stiamo preparando una spedizione verso il Ket, uno degli stati Bakluni, dove pensiamo sia nascosto un importante individuo. Vorremmo chiedere a voi di imbarcarvi in questa spedizione.

Pensiamo che che costui sia un discendente di Iggwilv, la madre di Iuz stesso. Il sangue di questa grande strega porta con sè un enorme potere che può ridestarsi nelle generazioni successive....oppure essere utilizzato da catalizzatore magico da un incantatore esperto nella magia del sangue come pare essere la strega Althea. Abbiamo il timore che le forze di Iuz possano trovare questo discendente e usarlo per i loro scopi, in un modo o nell'altro. Abbiamo varie possibili piste su dove possa trovarsi e chi possa essere e una di queste conduce appunto nel Ket. La vosta missione sarebbe di rintracciare costui, capire se ha risvegliato i suoi poteri e quale posizione ha nei confronti di Iuz e dei suoi piani. In base a quello potreste volerlo riportare qui a Greyhawk....oppure volerlo terminare.

Abbiamo alcune descrizioni, anche se non tutti perfettamente concordi. Quello che possiamo dire con certezza per ora è che si tratta di un maschio umano sui trent'anni, dal fisico asciutto al limite dell'emaciato. C'è chi dice sia biondo, chi moro. Un altro elemento distintivo che vi potrà aiutare sicuramente è la voglia a forma di stella a cinque punte che gli appare sul collo, che è il simbolo della linea di sangue di Iggwilv.

Loro dicono alto e magro sui 60 anni. 

Il nostro uomo è molto magro sui 30 con la voglia ed un colore dei capelli non definito. 

Un uomo vissuto e molto magro può dimostrare più anni di quelli che sono realmente. Proverei ad approfondire la descrizione del topo mannaro. 

 

Non so se riesco a postare in giornata, al più domani. 

 

 

Buona domenica a tutti 🙂

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione

Rasziros non è proprio contrario al torchiare il mannaro, dopotutto si è macchiato effettivamente dei crimini che ha commesso.

Pensavo però di suggerirgli di dire tutto tutto, compreso dell'uomo emaciato, per capire la reazione del Barone. Potrebbe essere proprio quello che cercava di sapere il Barone in primo luogo. O potrebbe sorprendersi.

Però chiedo anche a voi se farlo o meno, nel caso fosse effettivamente collegato alla nostra missione, e magari volete tenere la cosa segreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2022 at 17:40, Alonewolf87 ha scritto:

Niente di troppo problematico spero, comunque vai tranquillo

No niente di troppo brutto sono in linea con il mondo abbiamo preso un po' di covid in casa .. 4 su 4 ... E siamo andati un po' in difficoltà! Ma ne stiamo uscendo riprendo anche il forum man mano. 

 

4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Una considerazione

Rasziros non è proprio contrario al torchiare il mannaro, dopotutto si è macchiato effettivamente dei crimini che ha commesso.

Pensavo però di suggerirgli di dire tutto tutto, compreso dell'uomo emaciato, per capire la reazione del Barone. Potrebbe essere proprio quello che cercava di sapere il Barone in primo luogo. O potrebbe sorprendersi.

Però chiedo anche a voi se farlo o meno, nel caso fosse effettivamente collegato alla nostra missione, e magari volete tenere la cosa segreta.

Non sono aggiornato con la storia e non riesco a suggerire nulla per ora. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

No niente di troppo brutto sono in linea con il mondo abbiamo preso un po' di covid in casa .. 4 su 4 ... E siamo andati un po' in difficoltà! Ma ne stiamo uscendo riprendo anche il forum man mano. 

Sta buono, io ho avuto i sintomi dalla sera del 6, ho fatto l'untore a tutta la famiglia ☹

11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Una considerazione

Rasziros non è proprio contrario al torchiare il mannaro, dopotutto si è macchiato effettivamente dei crimini che ha commesso.

Pensavo però di suggerirgli di dire tutto tutto, compreso dell'uomo emaciato, per capire la reazione del Barone. Potrebbe essere proprio quello che cercava di sapere il Barone in primo luogo. O potrebbe sorprendersi.

Però chiedo anche a voi se farlo o meno, nel caso fosse effettivamente collegato alla nostra missione, e magari volete tenere la cosa segreta.

Mi pare di ricordare che noi comunque dovessimo mantenerci un po' in incognito qui nel Ket. Al momento comunque non abbiamo cavato molto, io sarei d'accordo per suggerirlo e vedere la reazione.
Ricordiamoci comunque che i divinatori ci avevano poi, per Jojo, indicato un luogo in cui cercare (mi pare di averlo indicato anche a Fireborn, ma la mia memoria è un po' andata).

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso di riuscire a postare oggi.

cmq io penso che sia giusto che muoia e che venga fatta una risoluzione veloce della pena, mi fa storcere il naso questa cosa della pena capitale per un possibile collaboratore futuro. Ci vedo del marcio? un poco, perchè a sospettare non si fa mai male, ma a mio avviso dobbiamo essere bravi e scaltri a fare buon viso a cattivo gioco. 

Non dobbiamo essere coloro che dicono sempre no al barone, questo ruolo non ci porta a nulla di buono, però cercare di capire se il barone ha un secondo fine in questa uccisione possiamo farlo, così come capire se ci vuole assoldare per portare avanti questa indagine o altre. 

Forse le sue azioni parleranno per lui in maniera molto più chiara delle sue parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...