Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
46 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Io vorrei capire innanzitutto se il Barone o quell'altro hanno avuto reazioni particolari quando è stato nominato il mandante morale di Gaerleth.

Poi vediamo anche se accetta di approfondire

Il Barone è chiaramente interessato a capire chi è che ha usato Gaerleth, su questo non avete dubbi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Master non ho capito il discorso delle informazioni e dei documenti. Che volevi dire? 

Che vi hanno dato una valanga di possibili indizi (che io da DM non starò ad elencare, sia perché non voglio stare ad invitare centinaia di cose solo tangenzialmente utili, sia perché non voglio annoiarvi) che al momento vi danno solo caos e confusione. Ma sono una mole di informazioni che vi permetteranno di fare dei tiri di conoscenze in futuro.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2022 at 16:53, L_Oscuro ha scritto:

Ok, master tiri a parte, c'è qualcosa che possa fare con Locate Object?

Se Gaerleth mi descrive bene bene bene in modo assurdo un qualcosa  che aveva addosso l'uomo, è verosimile un tentativo di divinazione?

@Alonewolf87 io aspettavo una risposta a questa domanda. 

Cmq a parte un post riempitivo volevo capire con gli altri come vogliamo organizzarci. Possiamo farlo anche qui sul tds o su quello di gioco come preferite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 20/2/2022 at 16:53, L_Oscuro ha scritto:

Ok, master tiri a parte, c'è qualcosa che possa fare con Locate Object?

Se Gaerleth mi descrive bene bene bene in modo assurdo un qualcosa  che aveva addosso l'uomo, è verosimile un tentativo di divinazione?

Scusa me l'ero perso, comunque no. Avesse avuto magari un capo di vestiario veramente unico e particolare magari si poteva fare un tentativo, ma non è questo il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nei due giorni seguenti iniziate a battere una serie di piste in merito alle indagini affidatevi dal Barone, ma senza grande successo. Tuttavia la sera del secondo giorno ricevete delle interessanti notizie dal Capitano Fireborn. Una persona che corrisponde alla descrizione di chi state cercando è stato visto ai Giardini, come profetizzato.

Delle guardie hanno seguito il ragazzo fino al quartiere dei templi, dove pare dimori come accolito in uno dei templi locali di Pelor, dio della Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Nei due giorni seguenti iniziate a battere una serie di piste in merito alle indagini affidatevi dal Barone, ma senza grande successo. Tuttavia la sera del secondo giorno ricevete delle interessanti notizie dal Capitano Fireborn. Una persona che corrisponde alla descrizione di chi state cercando è stato visto ai Giardini, come profetizzato.

Delle guardie hanno seguito il ragazzo fino al quartiere dei templi, dove pare dimori come accolito in uno dei templi locali di Pelor, dio della Luca.

 

Master hai scritto nel tds! Era voluta come cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@L_Oscuro @Octopus83 @Daimadoshi85

Cosa volete fare dunque?

Io ne approfitto e vi faccio già presente che dal 01 al 08 Marzo sarò assente.

... Credo che i due uomini vogliano mandare la bella donzella a far scoprire a Jojo quanto è interessante la sottomissione per mano della mistress Gretchen... 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...