Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
In questo momento, Latarius ha scritto:

Io sono in ritardo, cerco di farla entro domani sera :V
Nel caso non ci sia da combattere subito penso si possa andare avanti comunque, no?

Sì sì quello sicuramente, sono io che non riesco a mettere giù per bene il materiale prima che sono giorni un pò presi per un cambio di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo lavorando al nuovo PG, e mi servirebbero alcune regole sulla creazione, tipo manuali permessi e se devo proprio fare il monaco  😅

Ci giro intorno da ieri, ma non mi esce nulla di interessante senza fare un classicone

 

PS: scusate, ero convinto di aver inviato questo messaggio tipo due giorni fa... Dannato cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Stavo lavorando al nuovo PG, e mi servirebbero alcune regole sulla creazione, tipo manuali permessi e se devo proprio fare il monaco  😅

Ci giro intorno da ieri, ma non mi esce nulla di interessante senza fare un classicone

 

PS: scusate, ero convinto di aver inviato questo messaggio tipo due giorni fa... Dannato cellulare...

Per i manuali tutti quelli esistenti ufficiali, per il monaco no, non sei costretto a farlo, sentiti libero di andare su quello che preferisci.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...