Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

comment_1639272

Io vorrei porre l'attenzione ai templi del posto, e capire se qualche strano culto si è insediato da poco, o se hanno sentito di sette strane, anche nei dintorni.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

comment_1639298

Si, cominciare a cercare il nostro obiettivo mi sembra prematuro (specie in una città mercantile come questa). Cercherei di farmi raccontare di strani avvenimenti nei paraggi, ma con molta circospezione, senza sembrare troppo interessato né dare nell'occhio.

comment_1639299

Concordo, per questo pensavo di far leva sulla paladinaggine per farmi dire cose strane dai sacerdoti del posto.

Penso sia una domanda legittima e non sospetta

comment_1639475

Io propenderei per continuare la trama principale, ma non disdegno le side quest. Mi spiego: andrei a cercare, come dicono i miei compagni, varie dicerie strane in giro. Se poi queste portino o meno sul nostro sentiero, lo scopriremo. Oppure potremmo anche sentire dicerie su altro palesemente fuori contesto, ma che possa intrigarci per un breve periodo. 

Ovviamente è una mia preferenza di gioco.

comment_1640414

Master, possiamo considerare un riposo lungo ai fini del recupero delle abilità razziali e di classe?

Posso fare qualche prova per capire se sia il caso o meno di entrare per l'ingresso principale?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1640467
4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, possiamo considerare un riposo lungo ai fini del recupero delle abilità razziali e di classe?

Sì considerate che partite completamente carichi di capacità incantesimi ecc.

4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Posso fare qualche prova per capire se sia il caso o meno di entrare per l'ingresso principale?

Essendo l'unica apparente via di accesso non vedi molte alternative al momento.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1641750

Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, vi farò sapere quando riprenderemo il gioco (ma se intanto volete discutete pure variamente tra di voi sul da farsi)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.