Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1469231
6 minuti fa, Latarius ha scritto:

A zero sono completamente incosciente oppure sono incapace di agire ma posso ancora parlare?

Sei incosciente e fai dei tiri salvezza contro la morte ogni turno per vedere se ti stabilizzi o meno.

comment_1469325

Forse ho fatto confusione, quello che volevo dire allo sciamano era di lasciarci superare il territorio in cui siamo ora e avvicinarci alla cima della collina (proseguire nella nostra missione)

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1469417
5 ore fa, Hito272 ha scritto:

Forse ho fatto confusione, quello che volevo dire allo sciamano era di lasciarci superare il territorio in cui siamo ora e avvicinarci alla cima della collina (proseguire nella nostra missione)

ah ok, perche la palude era da dove siete passati per arrivare qui, comunque ora mi e chiaro cosa intendevi

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1469469
1 minuto fa, Hito272 ha scritto:

Ci ho pensato tardi...

Se si può, lo modificherei :smile:

Se riesci fai pure (dopo 24 ore che invii un messaggio non lo puoi più modificare), ma in caso ho capito il senso quindi sciallo.

comment_1472080

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mentre Garet e Jiraiya si occupano delle ferite di Gretchen, riuscendo a salvarla ad un pelo dalla morte Levalis termina di accordarsi con lo yuan-ti e vi allontanate dalla casa, uscendo dalla zona ricoperta dalla sabbia e cominciando una mesta ritirata.

@Hito272 

Contenuti nascosti

in realtà se non erro il cavallo che Levalis ha già con sé è la sua cavalcatura evocata con l'incantesimo.

Master! Non volevo ritirarmi!  :-D

Pensavo di incominciare a far allontanare la cavalcatura e Garet con i feriti e poi tentare di scannarlo di sorpresa... :angel:

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1472089
13 minuti fa, Hito272 ha scritto:

Master! Non volevo ritirarmi!  :-D

Pensavo di incominciare a far allontanare la cavalcatura e Garet con i feriti e poi tentare di scannarlo di sorpresa... :angel:

Ehmmm ma quindi gli stavi mentendo?

comment_1472233
3 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi sono ancora con mezzo piede nella fossa? xD

Pensavi di cavartela così facilmente? :P

5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ehmmm ma quindi gli stavi mentendo?

Si... Avrei dovuto dirlo, pensandoci. Lì per lì mi è venuto di fare una sorpresa :P

Ho fatto confusione :) Se tornare indietro crea problemi, proseguiamo così, per me è ok

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1472278
1 ora fa, Hito272 ha scritto:

Si... Avrei dovuto dirlo, pensandoci. Lì per lì mi è venuto di fare una sorpresa :P

Più che altro che avresti dovuto tirare su Inganno per vedere se lo raggiravi per bene e poi va comunque contro l'oath of devotion il mentire, persino ai nemici.

Posso fare il rewind ma a quel punto non garantisco che ve andiate senza problemi.

5 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi sono ancora con mezzo piede nella fossa? xD

Saresti a 0 ma stabile, quindi salvo altri attacchi non rischi più di morire, ma adesso vediamo che fa il paladino.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.