Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Allora siamo fregati, niente luci :D

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 116,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

Per fortuna io avevo solo cose trasportabili... e soprattutto non mi separerei mai dai diamanti per lanciare il mio cromatic orb !!!

• Autore
  • Supermoderatore

Intanto il ciondolo continua a rimanere stretto nelle grinfie di Levalis, che sia il suo "tesssorrooo"?:evil:

Avrà paura che Adomone lo butti nella fontana per provare chissà cosa!

ragazzi non importunate il Lord :D

ps: il Lord oltretutto taglia la testa al toro e mooooolto intelligentemente lascia il ciondolo a Levalis

Evoco Levalis !!! :wizard2:

"so mag!" [cit.]

Ho usato un'evocazione così antica che adesso Levalis parla al passato remoto !!! :D :D :D

Quanto è largo il corridoio?

Cioè, dobbiamo stare in fila indiana o a coppia o come?

Il pavimento del corridoio è bagnato oppure no? Cioè, se lancio in avanti la torcia si spegne o no secondo me?

• Autore
  • Supermoderatore

In due se volete ci potete stare ma siete stretti, praticamente spalla a spalla e attaccati al muro.

Qui sotto l'umidità è bella pesante, facile che la torcia si spenga rapidamente se la butti a terra

Ma su due scontri sempre ultimo in iniziativa sono :banghead:

Non ci metti il disegnino delle scolopendre?

• Autore
  • Supermoderatore

La sfiga è potente in te :D

Fatto comunque.

E che ca... a me le scolopendre fanno già schifo quando misurano 5 centimetri, figuriamoci così!

E che sfiga!

• Autore
  • Supermoderatore

Forse non era chiaro, Iluvatar, ma c'era ancora il turno di Adomone e Zechiel prima che toccasse nuovamente a te, quindi ho cancellato il post.

In effetti ho sbagliato, sorry

Ma quindi in mischia con le scolopendre ora ci sono Levalis e Jiraya giusto?

Mentre Adomone e Zechiel sono dietro... E' corretto?

uhm... io ora faccio la mia azione, nel caso ci sono problemi logistici la modifico.

Edit: pensavo di avere problemi a raggiungere le scolopendre, ma posso muovermi attraverso lo spazio di una creatura non ostile

Ho ufficialmente il pg più sfigato della storia dell'intera sezione Play By Forum !!! :cool:

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.