Vai al contenuto

Le Fosse Oscure


Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

La freccia di Alderan abbatte un numero sorprendente di corvi, trafiggendo almeno cinque bersagli lungo la traiettoria. Alla visione dello spiedino, parte dello stormo si alza in cielo, allontanandosi dall'arciere e dal temibile leopardo d'ombra. Il vortice di becchi e artigli, intanto, continua graffiarvi con ferocia volto e braccia ma, grazie all'incantesimo di Freida, riuscite a mantenere salda la concentrazione sulla battaglia. Con un impeto di vigore, Raizou riprende le forze, staccandosi di dosso tutti i corvi che lo avevano assalito.

Dall'altra parte del sentiero, la maggior parte dei corvi è ormai riuscita a liberarsi della sostanza appiccicosa e, alzandosi con una sgraziata e confusa traiettoria a spirale, si sta dirigendo verso il fulcro dello scontro.

@Mappa

Spoiler:  

1-7.bmp_zpswsfndmwj.jpeg

Spoiler:  
Alderan Hawke: TxC (contro Stormo di corvi 10) 20 (12+7) colpito -> 18 danni (23+14 /2) -> Stormo di corvi 10 morto.

Lucian: TxC AdO (contro Stormo di corvi 6) 16 (8+8) colpito -> 4 danni (1+3) -> Stormo di corvi 6 morto.

Raizou: TxC AdO (contro Stormo di corvi 5) 23 (15+8) colpito -> 4 danni (2+2)

Ta'daishar: TxC AdO (contro Stormo di corvi 5) 25 (15+10) colpito -> 4 danni (4+4 /2)

Freida: TxC AdO (contro Stormo di corvi 4) 8 (2+6) mancato

Stormo di corvi 3: movimento in alto

Stormo di corvi 4: 1 danno su Freida, TS Riflessi 31 (19+12) riuscito, TS Tempra 19 (8+11) riuscito

Stormo di corvi 5:

- 6 danni su Raizou, TS Riflessi 20 (6+14) riuscito, TS Tempra 16 (5+11) riuscito

- 6 danni su Ta'daishar, TS Riflessi 28 (14+14) riuscito, TS Tempra 16 (6+10) riuscito

Stormo di corvi 7:

- 0 danni su Lucian

Stormo di corvi 8: 5 danni su Freida, TS Riflessi 26 (14+12) riuscito, TS Tempra 18 (7+11) riuscito

Stormo di corvi 11:

- 6 danni su Raizou, TS Riflessi 27 (13+14) riuscito, TS Tempra 14 (3+11) riuscito

- 6 danni su Ta'daishar, TS Riflessi 17 (3+14) riuscito, TS Tempra 14 (4+10) riuscito

Iniziativa:

Alderan Hawke (2 danni)

Stormo di corvi, intralciato e non può volare (2 round)

Stormo di corvi 3 (10 danni)

Stormo di corvi 4

Stormo di corvi 5 (8 danni)

Stormo di corvi 7, infermo

Stormo di corvi 8

Stormo di corvi 11

Raizou Kimura (18 danni)

Lucian

Moelrien

Ta'daishar (12 danni)

Freida (8 danni)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima risposta

Balzando all'indietro con scatto felino, scaglio una bomba alla melassa contro il nugolo di uccellacci malefici.

Questo dovrebbe tenerli a bada per un po prrrrhhrr!

Sovreccitata dal caos generale mi sfugge un sonoro miagolio. La coda serpeggia impazzita mentre continuo a muoversi a scatti nel tentativo di capire sempre come stanno gli altri.

Spoiler:  
Mi sposto in F4 tentando di non causare AdO con una prova di Acrobazia e poi lancio una delle mie borse dell'impedimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ristabilitami comincio ad avanzare intessendo i fili di un nuovo incantesimo, questa volta non c'è nessuna maledetta bestiaccia a potermi fermare.

Faccio un lungo sospiro durante il quale una flebile aura dorata circonda i miei amici, velocizzando per un singolo ma decisivo istante i loro movimenti. Ta'daishar continua ad infierire sulle creature, afferrandole e dilaniandole al volo. Piume e sangue schizzano intorno a lui mentre io lo incoraggio parlandoé in silvano e con un inquietante sorriso in volto.

@Silvano

Spoiler:  
-Continua così amico mio, e non fermarti fin quando non avrai spezzato l'ultimo di loro-

Spoiler:  
Ta'daishar continua ad essere più utile di me (e non ci voleva molto). Lui attacca uno dei due gruppi di uccellacci, colpisce il gruppo non intralciato dalla borsa. Quindi o sta fermo e fa il completo o carica a sinistra e fa il completo.

|-> morso +10 (1d6+4 / critico x2) e 2 artigli +8 (1d3+2 / critico x2). Rispettivamente attacchi perforanti - taglienti.

Io mi sposto in F8 e lancio snake's swiftness, mass*. Quindi tutti quanti fanno un attacco bonus, il compagno animale va sempre di morso.

*sulla scheda le spell usate sono in rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "muro" di corvi che mi volano intorno mi rende impossibile vedere il resto delle persone che erano con me quindi non so come se la stanno cavando; poi un grido acuto e stridulo sovrasta per un attimo 'incessante gracchiare dei corvi

Spero che questo non significhi che qualcuno di loro è morto.. Devo liberami il fretta di queste maledette bestie..

Con rinnovato vigore assalto nuovamente il nugolo di corvi che misono intorno

@ DM

Spoiler:  
Attacco completo sullo Stormo di Corvi ancora vivo vicino a me (non so quale sia.. vedi te..)

Tren (Serpent Kingdoms, pag 87-88)

Umanoide medio

DV della creatura: 4

Punti Ferita: 72

Iniziativa: +2

Velocità: 9 m, Nuotare 12 m

CA: 20 (10 +1 Des +9 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19

Attacco base: +5

Lottare: +12

Attacco: Colpo senz'zrmi +8 in mischia (1d3+3)

Attacco completo: Colpo senz'armi +8 in mischia (1d3+3) + 2 Artigli +6 in mischia (1d4+3) e Morso +6 in mischia (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m / 1,5 m

Attacchi speciali: Stench

Tiri salvezza: Tempra +9, Riflessi +8, Volontà +6

Caratteristiche: Forza 16, Destrezza 13, Costituzione 14

Stench: tutte le creature viventi entro un raggio di 9 m da me devono effettuare un TS sulla Tempra a CD 14 o essere Inferme

Link al commento
Condividi su altri siti

La bomba scagliata da Freida colpisce in pieno un corvo, incollando le ali al corpo e facendolo precipitare a terra. Ignorando completamente la cosa, il resto dello stormo continua a banchettare con la vostra pelle.

Per un attimo, su entrambi i fronti dello scontro, Lucian e Ta'daishar sembrano avere la meglio, ma, ignorando l'enorme tappeto di corvi che ricopre il suolo, le bestie riprendono ad assalirli con più foga, costringendoli a proteggersi per non vedersi il volto sfigurato. Cogliendo al volo l'occasione, Moelrien infonde nei vostri corpi velocità e prontezza: ignorando i graffi superficiali, il mutaforma e la pantera compiono un'altra rapida strage, terrorizzando un gran numero di corvi che, gracchiando di terrore, fuggono verso il nero profondo del cielo.

@Mappa

Spoiler:  
1-8_zpsqqcxfmcx.jpg
Spoiler:  

Freida:

- movimento (Stormo di corvi non fa AdO)

- TxC borsa dell'impedimento mancato (Stormo di corvi è immune)

- TxC (su Stormo di corvi 8, per mass snake's swiftness) Lancia 12 (6+6) mancato

Ta'daishar:

- TxC (su Stormo di corvi 5) Morso 23 (13+10) colpito -> 3 danni (3+4 /2); Artiglio 19 (11+8) colpito -> 2 danni (2+2 / 2); Artiglio 15 (7+8) colpito -> 2 danni (2+2 /2)

- TxC (su Stormo di corvi 5, per mass snake's swiftness) Morso 28 (18+10) colpito -> 4 danni (5+4 /2) -> Stormo di corvi 5 morto.

Lucian:

- TxC (su Stormo di corvi 7) Colpo senz'armi 17 (9+8) colpito -> 6 danni (3+3); Artiglio 24 (18+6) colpito -> 2 danni (2+3 / 2); Artiglio 21 (15+6) colpito -> 3 danni (3+3 /2); Morso 19 (13+6) colpito -> 2 danni (4+1 /2);

- TxC (su Stormo di corvi 7, per mass skane's swiftness) Colpo senz'armi 20 naturale -> 5 danni (2+3) -> Stormo di corvi 7 morto.

Raizou:

- TxC (su Stormo di corvi 11, per mass snake's swiftness) Colpo senz'armi 15 (7+8) colpito -> 7 danni (5+2)

Iniziativa:

Alderan Hawke (2 danni), ha un attacco da eseguire per mass snake'swiftness

Stormo di corvi, intralciato e non può volare (2 round)

Stormo di corvi 3 (10 danni)

Stormo di corvi 4

Stormo di corvi 8

Stormo di corvi 11 (7 danni)

Raizou Kimura (18 danni)

Lucian

Moelrien

Ta'daishar (12 danni)

Freida (8 danni)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella che è divenuta una lotta senza quartiere, continuo a difendermi dai colpi nemici trovandomi fianco a fianco con il nero animale che accompagna uno degli altri combattenti coinvolti. Spinto anche dal suo spirito indomito decido di passare alla controffensiva

Devo sfruttare tutto il potere di cui posso disporre, non posso risparmiarmi proprio ora che è il momento cruciale!

Con questo pensiero richiamo il potere arcano che incanalo nelle mani sottoforma di una lieve scarica statica magica, semplice ma abbastanza efficace da permettermi di colpire in maniera lievemente più potente e rapida. Dopodichè rilascio un grido di battaglia prima di stringere i pugni e scagliare una serie di fuoriosi colpi contro la nube di corvi che mi ha completamente avvolto O io o loro!!

Spoiler:  
Sfruttando il talento mago ascetico sacrifico uno slot di secondo per ottenere un bonus di +2 ai tiri per colpire e per i danni, quindi uso raffica di colpi sullo stormo 11 con +8/+8 (il bonus compensa la raffica) 1d6+4 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

La rapida e letale serie di colpi di Raizou lascia a terra un ventaglio di corvi senza fiato. L'ennesimo banco dello stormo si disperde nel cielo, fuggendo sgraziatamente dalla carneficina. Ora il monaco e la pantera sono liberi dalla morsa dei volatili, ricoperti solo di solchi e piume staccate.

@Mappa

Spoiler:  
1-9_zpsuzwjgvlk.jpg
Spoiler:  

Raizou: TxC (contro Stormo di corvi 11) Colpo senz'armi 25 (17+8) colpito -> 9 danni (5+4); TxC (constro Stormo di corvi 11) Colpo senz'armi 23 (15+8) colpito -> 6 danni (2+4) -> Stormo di corvi 11 morto.

Iniziativa:

Alderan Hawke (2 danni), ha un attacco da eseguire per mass snake'swiftness

Stormo di corvi, intralciato e non può volare (2 round)

Stormo di corvi 3 (10 danni)

Stormo di corvi 4

Stormo di corvi 8

Raizou Kimura (18 danni)

Lucian

Moelrien

Ta'daishar (12 danni)

Freida (8 danni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, due, tre, quattro, cinque. Nessun uomo a terra, solo qualcuno un po' malconcio. Bene.

Con il diradarsi degli stormi posso finalmente avere una chiara visione della situazione, e tranquillizzato da quello che vedo, concentro nuovamente la mia attenzione sui restanti corvi.

Senza esitazione scocco una freccia, per poi trovare l'occasione, inaspettatamente, di scoccarne una seconda.

Spoiler:  
Attacco stormo 3 grazie a Snake's Swiftness.

Attacco +7, con Power Shot -5 come da round precedente, per 1d8+14 danni.

Nel mio turno attacco attacco di nuovo lo stormo 3 se non è disperso, altrimenti attacco lo stormo 4.

Sniper Shot più Power Shot -4. Attacco a +8, per 4d8+12 danni.

Se gli alberi attorno a me sono sgombri da pennuti, mi ci nascondo in mezzo.

Nascondersi +25. Se è considerato sniping (ma non credo) ho un ulteriore +4.

Altrimenti resto in bella vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due frecce di Alderan mettono in fuga i corvi che si erano appena liberati dalla sostanza appiccicosa, assicurandovi un attimo di respiro. La parte residua dello stormo che vi aveva attaccato si scaglia su Freida, lasciata indietro dal resto del gruppo, accerchiandola in un vortice. Le bestie scendono in picchiata sulla preda senza tregua, costringendola ad accovacciarsi a terra con il capo serrato tra le braccia.

@Mappa

Spoiler:  
1-10_zpsqbyn6q0w.jpg

Spoiler:  
Alderan Hawke:

- TxC (su Stormo di corvi 3, per Mass Snake's Swiftness) 10 (3+7) mancato; TxC 19 (11+8) colpito -> 15 (18+12 /2) -> Stormo di corvi 3 morto.

- Nascondersi 31 (6+25), per essere sniping devi essere nascosto già da prima.

Freida: TxC (su Stormo di corvi 8) 1 naturale.

Stormo di corvi 4: 6 danni su Freida, TS Riflessi 15 (3+12) riuscito, TS Tempra 20 (9+11) riuscito

Stormo di corvi 8: 4 danni su Freida, TS Riflessi 24 (12+12) riuscito, TS Tempra 1 naturale -> nauseato (1 round)

Iniziativa:

Alderan Hawke (2 danni)

Stormo di corvi, intralciato e non può volare (1 round)

Stormo di corvi 4

Stormo di corvi 8

Raizou Kimura (18 danni)

Lucian

Moelrien

Ta'daishar (12 danni)

Freida (18 danni), nauseata (1 round)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freida viene accerchiata e senza perdere tempo agisco di conseguenza, Ta'daishar dopo aver disperso l'ennesimo stormo si getta su quelli che ha a tiro.

Spoiler:  
Ta'daishar fa un passo in F5 e fa un completo bersaglio per primo quello che è più ferito.

|-> morso +10 (1d6+4 / critico x2) e 2 artigli +8 (1d3+2 / critico x2)

Io vorrei fare una prova di osservare\ascoltare +14 per vedere se ci sono altri corvi. Se ne vedo altri sacrifico zanna magica per lanciare evoca. a. n. II ed evocare 1d3 lupi, altrimenti mi avvicino ai corvi rimasti e tiro una randellata.

|-> bastone ferrato +3 (1d6 / critico x2) guarda la potenza :sorry:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moelrien e il suo fedele compagno vanno in soccorso della guaritrice, aprendo temporaneamente un varco nel banco turbinante di corvi e permettendole di riprendere fiato. Il terrificante gracchiare di qualche istante fa sembra solo un lontano ricordo: ormai restano poche centinaia di bestie e il pericolo dovrebbe essere passato.

@Mappa

Spoiler:  
1-11_zpsdptqch5z.jpg

Spoiler:  
Ta'daishar: TxC (su Stormo di corvi 8) Morso 29 (19+10) colpito-> 5 danni (6+4 /2); TxC Artiglio 24 (16+8) colpito-> 2 danni (2+2 /2); TxC Artiglio 17 (9+8) colpito-> 2 danni (2+2 /2)

Moelrien: TxC (su Stormo di corvi 8) bastone ferrato 10 (7+3) mancato

Iniziativa:

Alderan Hawke (2 danni)

Stormo di corvi, intralciato e non può volare (1 round)

Stormo di corvi 4

Stormo di corvi 8 (9 danni)

Raizou Kimura (18 danni)

Lucian

Moelrien

Ta'daishar (12 danni)

Freida (18 danni), nauseata (1 round)

@Moelrien
Spoiler:  
Osservare 22 (8+14): non scorgi altri animali pronti ad assalirvi. I corvi in volo sopra di voi sono diverse migliaia, ma non sembrano intenzionati a scendere nuovamente in picchiata.

Ascoltare 14 (4+14-4): ad eccezione del confuso gracchiare dello stormo che sta assalendo Freida, non riscontri alcun rumore dal sentiero o dall'interno della foresta.

Link al commento
Condividi su altri siti

I maledetti corvi che si erano abbattuti su di noi sembrano finalmente avere la peggio: intorno a me non ce ne sono più e ne restano ben pochi stormi. Una delle persone che è stata catapultata in questo inferno con me, l'unica donna di questo strano gruppo, che ha provveduto ad alimentare la nostra fiducia in noi stessi subito all'inizio della battaglia, è stata circondata da qualche centinaia di corvi; senza perdere tempo mi muovo rapido verso di lei e attacco per cercare di liberarla il più in fretta possibile da quelle bestiacce

@ DM

Spoiler:  
Azione di movimento: mi porto in H3

Azione standard: attacco Stormo di Corvi 4

Tren (Serpent Kingdoms, pag 87-88)

Umanoide medio

DV della creatura: 4

Punti Ferita: 72

Iniziativa: +2

Velocità: 9 m, Nuotare 12 m

CA: 20 (10 +1 Des +9 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 19

Attacco base: +5

Lottare: +12

Attacco: Colpo senz'zrmi +8 in mischia (1d3+3)

Attacco completo: Colpo senz'armi +8 in mischia (1d3+3) + 2 Artigli +6 in mischia (1d4+3) e Morso +6 in mischia (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m / 1,5 m

Attacchi speciali: Stench

Tiri salvezza: Tempra +9, Riflessi +8, Volontà +6

Caratteristiche: Forza 16, Destrezza 13, Costituzione 14

Stench: tutte le creature viventi entro un raggio di 9 m da me devono effettuare un TS sulla Tempra a CD 14 o essere Inferme

Link al commento
Condividi su altri siti

Coperto di graffi e tagli, lievi e gravi, mi guardo intorno dove si stende un tappeto di cadaveri pennuti. Sputo a terra più sangue che saliva prima di lanciarmi contro la massa che avvolge un'altra delle persone coinvolte Sembra di vivere un maledetto incubo, affrontando nemici infiniti... ma negli incubi non compaiono persone ad aiutarmi! Meglio che cerchi di tenermele strette! pensò lanciandosi contro uno degli stormi con un balzo e caricando altra energia alle sue mani per rilasciare una vibrazione più potente nei suoi colpi, tali da poter distorcere le onde magnetiche presenti nell'aria e colpire quanti più corvi potesse con un effetto di risonanza. Un'idea abbozzata in fretta, ma che sperava potesse far scendere rapidamente il numero di nemici e facilitare la fine di quello scenario spaventoso che si stava svolgendo.

Spoiler:  
passo di 1,5 m in G5 e raffica di colpi usando ancora il potere di mago ascetico, ma questa volta con uno slot di primo. La raffica sarà quindi da +7/+7 e 1d6+3 danni contro Stormo di corvi 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mutaforma non riesce ad abbattere nessun corvo, ma il suo arrivo sembra infastidire profondamente lo stormo che, tenendosi a distanze maggiori dal suolo, diminuisce la pressione. La forte scossa generata da Raizou fa fuggire in preda al terrore qualche centinaia di volatili, ma non riesce a spezzare il vortice che sta beccando e spellando la guaritrice senza sosta.

@Mappa

Spoiler:  
1-12_zpsfboxicao.jpg
Spoiler:  
Lucian: TxC (su Stormo di corvi 4) Colpo senz'armi 11 (3+8) mancato

Raizou: TxC (su Stormo di corvi 8) Colpo senz'armi 18 (11+7) colpito-> 7 danni (4+3); Colpo senz'armi 1 naturale

Stormo di corvi 4: TS contro Stench 7 fallito -> Stormo di corvi 4 infermo.

Stormo di corvi 8: TS contro Stench 9 fallito -> Stormo di corvi 8 infermo.

Tutti i PG: TS contro Stench riuscito.

Iniziativa:

Alderan Hawke (2 danni)

Stormo di corvi, intralciato e non può volare (1 round)

Stormo di corvi 4, infermo

Stormo di corvi 8 (16 danni), infermo

Raizou Kimura (18 danni)

Lucian

Moelrien

Ta'daishar (12 danni)

Freida (18 danni), nauseata (1 round)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferita e in preda a profondi spasmi di malessere, l'unica cosa che sono in grado di fare è di allontanarmi il più possibile da queste bestiacce.

Spoiler:  
Passando per F5 (sempre che la pantera mi lasci il passo) vado in I6

Se possibile tento un acrobazia per evitare l'AdO (che sinceramente non ho ben capito se gli sciami minacciano o no O-o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo esco dalle ombre, mirando allo stormo di corvi dal quale è appena uscita, con qualche difficoltà, la felinide.

Manca poco, è quasi finita. Cerchiamo di minimizzare i danni.

Scocco la freccia, cercando di impedire che i corvi assalgano nuovamente qualcuno, prima di scomparire di nuovo tra le ombre.

Spoiler:  
Attacco lo stormo numero 8.

Sniper Shot. Attacco a +12, per 4d8+4 danni.

Mi nascondo nuovamente.

Nascondersi +25, o +29 se il check precedente era riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una freccia viene scagliata da oltre gli alberi, mettendo in fuga l'ennesimo banco di corvi. Un paio di colpi ben assestati del mutaforma e Raizou bastano, insieme al terrificante ringhio della pantera, a convincere le poche bestie restanti a seguire gli altri esemplari. Il cielo nero sopra il sentiero è ancora affollato di corvi, ma non sembrano intenzionati a ritentare un assalto: non avete idea di cosa sia appena successo, ma, escludendo qualche graffio di troppo, ve la siete cavata.

Ora restate solo voi: cinque perfetti sconosciuti in un luogo a voi ignoto. Il sentiero su cui vi trovate scende alle vostre spalle verso valle e sale impercettibilmente davanti a voi, avanzando a perdita d'occhio e svanendo dalla vista con una curva a destra nascosta dagli alberi. In lontananza, probabilmente alla fine del sentiero, si staglia un'imponente collina, ma una sottile nebbia innaturale vi impedisce di delinearne meglio i dettagli.

Ad esclusione del lamentoso gracchiare di sconfitta dello stormo sopra le vostre teste, il sentiero è avvolto in un silenzio inquietante.

Spoiler:  
Alderan Hawke:

- TxC (contro Stormo di corvi 8) 21 (9+12) colpito -> 9 danni (15+4 /2) -> Stormo di corvi 8 morto.

- Nascondersi 41 (12+29)

Raizou Kimura: AdO (su Stormo di corvi 4) Colpo senz'armi 25 (18+7) colpito -> 8 danni (5+3)

Ta'daishar: AdO (su Stormo di corvi 4) Morso 27 (17+10) colpito -> 5 danni (6+4 /2)

Lucian: AdO (su Stormo di corvi 4) Colpo senz'armi 20 (12+8) colpito -> 5 danni (2+3) -> Stormo di corvi 4 morto.

Esito:

Alderan Hawke (2 danni)

Raizou Kimura (18 danni)

Lucian

Moelrien

Ta'daishar (12 danni)

Freida (18 danni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembrava possibile all'inizio ma siamo riusciti a sconffiggere quelle decine di migliaia di corvi: mi guardo intorno osservando i presenti

Non so chi siete ne perchè ci siamo ritrovati tutti quanti qui esordisco spostando lo sguardo sui presenti In ogni caso il mio nome è Lucian

Faccio una breve pausa osservando il manto di uccelli morti che ricopre il terreno di battaglia

A quanto pare siamo stati scelti per qualcosa.. Anche se non saprei dire cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendomi abbastanza velocemente, soffio felinamente contro i corvi che si disperdono.

Ho sentito una voce, come tutti credo. Questa è secondo me un ordalia preposta a sceglierci per qualcosa di più importante.

Un un briciolo di speranza rispondo all'altro. Cerco di dimenticare quegli attimi oscuri e vaghi che ho percepito prima di esser trasmigrata in questa foresta.

Io sono Freida, protettrice dei deboli e degli infermi, figlia e servitrice dei sette regni celesti.

Toccando Raizou lenisco le sue ferite grazie l'ausilio della cintura che indosso. Questa è adornata da una grossa e raffinata fibbia d'argento, impreziosita da alcune cesellature che disegnano il simbolo planare del mio reame d'origine.

Spoiler:  
Uso una carica della cintura di guarigione (2d8) su Raizou e, se ho tempo, una anche su di me. Se ci fosse ulteriore spazio, utilizzerei l'ultima carica su chi dei due sta messa peggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro, sollevato per la guarigione portata dal felinide In questo caso ti ringrazio, Freida, come ringrazio i regni celesti che ti conferiscono le mani di una guaritrice rispondo Il mio nome è Raizou Kimura e sono perplesso e sorpreso quanto voi per la situazione in cui ci troviamo. Non so quale perverso gioco stiamo giocando, ma ben venga se ne usciremo presto vivi spiego poi senza troppi giri di parole e non aggiungendo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...