Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rappan Athuk - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Io dico di entrare e far fuori tutto quello che si muove!

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 19,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

io non ho capito invece cosa propone Athanatos :S

dico di cercare di entrare nella stanza 16 o 15 ma tenendo d'occhio anche le altre stanze, ho suggerito 16 ma io controllo la 12 e qualcuno tiene d'occhio destra e sinistra:

praticamente di avanzare guardandoci dietro e ai fianchi

Nessuno a qualcosa per spegnermi? :D

• Autore

Athelorn, sei sempre con noi?

@Master

Se cercassi di spegnermi svuotandomi addosso l'otre avrei qualche possibilità in più? Più che altro ho solo +2 in riflessi.

• Autore

Recuperare l'otre dallo zaino richiede un azione di movimento, per cui poi non avresti tempo di effettuare il tiro salvezza. Considerando che il fuoco si spegne solo parzialmente, potrei sostituire il tiro salvezza con una riduzione del danno di 3. Però rimane un'azione di round completo (recuperare l'otre e rovesciarselo addosso).

@Roghnar:

Spoiler:  
Personalmente preferisco gestire il compagno animale nello stesso momento in cui si gestisce il PG, almeno via PbF, per ridurre la già lunga lista dell'iniziativa. Se però preferisci gestire separatamente il tuo lupo, dal prossimo combattimento tiro l'iniziativa anche per lui. Per ora, trattandosi di aspettare solo un turno, penso che vi manterrò assieme.

Hai ragione, sull'iniziativa e sulla complicazione.

Io squallidamente speravo solo di vedere l'effetto dell'attacco di Abel prima di decidere l'azione di Roghnar, per vedere se per caso potevo permettermi di spegnermi, o altro :)

• Autore

Questo si può fare. La prova di Addestrare animali riesce, il tiro per colpire di Abel fallisce.

Ecco. Succede sempre così quando ci provo :(

• Autore

Athelorn, tocca a te... Vedo che anche in altre campagne hai difficoltà a seguire. Come devo regolarmi? Muovo io il tuo PG, trovo un sostituto, lo trovi tu, ...?

Di solito un messaggio privato fa effetto. (non che questo risponda alla tua domanda)

• Autore

Sono passate più di 24 ore e anche il messaggio privato non ha avuto risposta. Mi dispiace ma a questo punto devo aprire un nuovo topic di reclutamento.

Ho preferito tentare di aprire un'altra via di accesso e nel contempo lasciare spazio a quelli che hanno maggiore potenza di fuoco.

@Dm

Se mi muovessi in v12 sarei in grado di attaccare il goblin e magari avere qualche tipo di copertura dagli altri?

• Autore

Se ti sposti provochi un attacco di opportunità e al momento hai -4 alla destrezza e -2 alla CA per l'ira, quindi in totale la tua CA sarebbe 11. Puoi raggiungere il goblin sul tavolo e puoi colpirlo, con una penalità di -2. Il tavolo ti fornisce copertura dalle creature entro 9 metri.

A chi do l'attacco di opportunità? Non ho nessuno che mi minaccia o sbaglio?

• Autore

C'è Jibjack in T9.

Non l'avevo visto :)

Ciao a tutti! :-) sono la nuova guida di Reek, vi stavo seguendo come fan e trovo la campagna molto avvincente, spero di entrare abbastanza bene nel personaggio!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.