Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


  • Risposte 450
  • Creato
  • Ultima risposta

Rumore? Tu dice verso di Afrit forse? Afrit è mostro pauroso che uccide veloce e poi mangia goblin. Gorbaz non disturba Afrit. Nessuno disturba Afrit, brutta idea. Anche Jedra non disturba Afrit, però regala carne per diventare amici.

Hai chiuso male il tag xD

Link al commento
Condividi su altri siti

io non prendo la carne di nessuno, anche se non vi fermo se volete farlo

sinceramente Zirul non dà lo stesso valore a questi gnoll rispetto ad altre razze più civilizzate, li considera quasi animali (come faceva con i goblin fino a poco tempo fa)

se non avete altro da fare andrei verso AP15 e aspetto che qualcuno apra la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che non penso di poter rimuovere tutta la roba più pesante in un attimo gli altri hanno il tempo di organizarsi prima che lo inizio a spostare, l'idea è che quando loro vanno verso la torre che teoricamente tiene la creatura, io sia li li per raggiungerli con il cadavere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rete ce l'ha Roghnar. Le regole dicono che è efficace con creature con al massimo una differenza di taglia, quindi essendo una rete di taglia media può andare bene con creature piccole, medie o grandi. Al momento è ben piegata, quindi può essere usata subito, ma essendo un'arma esotica non siete competenti (quindi penalità -4 al tiro per colpire), a meno di un qualche bonus razziale o di classe che al momento mi sfugge.

A voi la scelta di come agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono "fermo", ma ferito ed appoggiato a muro.

Non sono un guerriero di mille battaglie e probabilmente questa è la prima freccia che il povero Leonard si becca.

Se dobbiamo giocare come delle sacche di pf chr si accasciano solo quando arrivano a zero ditelo che mi alzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...