Jump to content

wwanno

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.0k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

wwanno last won the day on February 13 2015

wwanno had the most liked content!

Community Reputation

23 Goblin

1 Follower

About wwanno

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/29/1982

Profile Information

  • GdR preferiti
    AD&D, Vampire, D&D 3.x, D&D 5^ Ed.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Idruin "Non sono un esperto di medicina ma a giudicare dalle ferite. . . " osservo le ferite al meglio delle mie capacità e completo la frase di conseguenza
  2. Idruin Mi avvicino all'elfo mentre rinfodero la mia lama. In ginocchio al suo fianco controllo se respira e do un primo sguardo alle sue ferite.
  3. @ DM: cosa intendi con idruon ha perso 7 pf? Sono a 7 pf dal mio totale? Poi altra piccola cosa, li aggiorni tu sulla scheda o ci pensiamo noi?
  4. Idruin La zampata dell'orso mi sbatte a muro, e lì rimango appoggiato tentando di riprendere fiato.
  5. Idruin Sono pronto al peggio con spada e scudo ben piazzati tra me e la "cosa".
  6. Per me un metodo vale l'altro ma mi sento più motivato ad agire se so che è il mio turno. Ultimamente è stato un periodo di cacca e ho mollato parecchie cose che prima facevo con piacere (anche le sessioni di gioco al tavolo si sono arenate per qualche mese, ora per fortuna sono riprese). Come avrete notato tendo ad eclissarmi se non ci sono cose importanti da dire o fare e lascio che siano gli altri a prendere le iniziative. Non vorrei che un metodo di gioco di quel tipo mi disincentivasse dal partecipare (mentre se leggo che tocca a me, mi sento tenuto ed invogliato a partecipare e sc
  7. Anche se procediamo lenti io non ne vedo il problema. Sappiamo che Rappan Athuk è immenso. Io non ho partecipato con l'idea di terminarlo quindi non mi crea problemi la lentezza. Personalmente da tapatalk mi collego spesso per controllare se è il mio turno.
  8. Idruin "Splendida grotta, ampia, abbastanza da ospitare un orso o chissà quale altra bestia - dico quasi sarcastico - chi viene con me a controllare cosa si cela in fondo? Non vorrei trovarmi nel mezzo tra un orso inferocito e dei goblin a cavallo dei loro lupi."
  9. Oddio sto facendo confusione, è un po' che non gioco PF, ultimamente sto masterizzando la 2^ edizione, ma l'azione di ritirata e la condizione "fragile" non sono della 5^ edizione? Comunque nessun problema, avevo scritto qui proprio perché avevo dubbi in merito. Sentiti libero di modificare tutti gli errori che trovi nells mia scheda (se puoi, non ricordo se te ne ho dato la possibilità a suo tempo, in caso dimmelo che provvedo)
  10. Lo gnoll mi è passato davanti correndo. Se avessi avuto una arma da mischia avrei avuto diritto ad un AdO. Cosa comporterebbe usare l'arco come arma improvvisata e avvalermi dell'AdO per effettuare un tentativo di sbilanciare? È fattibile? Io avrei -4 al TxC, ma lui non ha bonus Dex alla CA ed inoltre dovrebbe avere una penalità di -4 perché in corsa. Quindi le cose dovrebbero bilanciarsi da questo punto di vista. Io non ho il talento, quindi se ricordo bene lui avrebbe diritto ad un AdO contro di me, giusto? Dopodiché si tira per sbilanciare e si confrontano i valori, ed anche qui si
  11. A Roghnar: Da regolamento nella 3.5 almeno (quindi anche in PF credo) mi pare di ricordare che fosse possibile attaccare in diagonale ettraverso una porta. Le immagini del MdG riportavano una situazione analoga ma con gli angoli di un corridoio a gomito. Era possibile attaccare ma il bersaglio riceveva un bonus di +4 alla CA per via della copertura. Mi sono permesso di far notare questa cosa perché leggendo il suo post mi è parso di capire che abbia fatto ricorso a "guida" poiché non era in grado di raggiungere il nemico, cosa che invece può fare.
  12. Cavolo scusate, che ***** che sono, non ho svegliato gli altri che dormivano *facepalm*
  13. Idruin "Avviseranno gli altri e torneranno più numerosi, dobbiamo alzare i tacchi!"
  14. Idruin "Uno scontro mi pare improponibile, dobbiamo far perdere le nostre tracce. Ci sono fiumi nelle vicinanze? " Con già l'armatura indosso, poiché era il mio turno di guardia, veloce prendo lo zaino da terra e mi avvicino a dove erano legati i cavalli.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.