Vai al contenuto

wwanno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Tutti i contenuti di wwanno

  1. Idruin "Non sono un esperto di medicina ma a giudicare dalle ferite. . . " osservo le ferite al meglio delle mie capacità e completo la frase di conseguenza
  2. Idruin Mi avvicino all'elfo mentre rinfodero la mia lama. In ginocchio al suo fianco controllo se respira e do un primo sguardo alle sue ferite.
  3. @ DM: cosa intendi con idruon ha perso 7 pf? Sono a 7 pf dal mio totale? Poi altra piccola cosa, li aggiorni tu sulla scheda o ci pensiamo noi?
  4. Idruin La zampata dell'orso mi sbatte a muro, e lì rimango appoggiato tentando di riprendere fiato.
  5. Idruin Sono pronto al peggio con spada e scudo ben piazzati tra me e la "cosa".
  6. Idruin "Splendida grotta, ampia, abbastanza da ospitare un orso o chissà quale altra bestia - dico quasi sarcastico - chi viene con me a controllare cosa si cela in fondo? Non vorrei trovarmi nel mezzo tra un orso inferocito e dei goblin a cavallo dei loro lupi."
  7. Cavolo scusate, che ***** che sono, non ho svegliato gli altri che dormivano *facepalm*
  8. Idruin "Avviseranno gli altri e torneranno più numerosi, dobbiamo alzare i tacchi!"
  9. Idruin "Uno scontro mi pare improponibile, dobbiamo far perdere le nostre tracce. Ci sono fiumi nelle vicinanze? " Con già l'armatura indosso, poiché era il mio turno di guardia, veloce prendo lo zaino da terra e mi avvicino a dove erano legati i cavalli.
  10. Idruin Stando attento a non far rumore mi avvicino ad una delle due guide e la sveglio. La prima cosa che vede aprendo gli occhi è il mio viso con un indice in verticale davanti a naso e bocca. Poi con quella stessa mano indico le luci.
  11. Idruin Spoiler: Quando non ci sono altri compagni di squadra svegli di guardia, faccio solo finta di dormire. Inoltre dormo abbracciato alle mie armi e per quanto possibile allo scudo, dato che non avrò indosso l'armatura e lo scudo è l'unica difesa che mi resta
  12. Idruin "Non ho alcun problema a fare il mio turno di guardia, ditemi solo quale, e con chi."
  13. Idruin La mattina perdo un po' più del previsto a controllare che tutto sia in ordine ed arrivo giusto in tempo per ascoltare le parole della guida.
  14. Idruin "Sembra che il nostro gruppo si sia improvvisamente rinfoltito. Spero siano gente affidabile, ma lo sapremo solo a viaggio concluso. Vado a dormire, domani dovremo alzarci presto." Mi alzo e lascio le monete per la cena sul tavolo. Spoiler: non ricordo a quanto ammontassero
  15. Idruin Mangio durante tutta la conversazione, e mi limito a guardare e valutare le facce e le espressioni dei due, soprattutto quando si siedono al loro tavolo, alla ricerca di un sorriso malevolo o altri segni delle loro reali intenzioni. Poi torno in me al sentire le parole del mio compagno "Sì, dobbiamo informarci sul loro conto, ma non possiamo farlo ora in loro presenza...."
  16. Idruin "Perché mai dovremmo? Partiamo dall'assunto che non stiamo commettendo alcun crimine, i controlli dovrebbero intimorire solo chi commette nefandezze, non certamente noi!"
  17. Idruin Cenno cordiale ai tre quando mi siedo. "Il formaggio sarà molto gradito." dico con un sorriso.
  18. Idruin "Una vale l'altra, proviamo la più vicina e se non troviamo posto tentiamo nell'altra."
  19. Idruin "Salute a voi soldati. Il mio nome è Idruin. Non ho nulla da dichiarare se non le armi che porto nel fodero per difendere me e i miei compagni lungo la via. Siamo in cerca di un riparo sicuro per la notte."
  20. Idruin "Non credo, lei pensa ci possa essere qualcosa di utile da dirci per agevolarci nell'impresa?" Spoiler: avevo scritto nel vecchio thread che acquistavo i chiodi da rocciatore, siccome devo prepararmi per un lungo viaggio (razioni) ed ancora non avevo aggiornato la scheda, nel pomeriggio faccio tutto.
  21. Idruin Spoiler: È normale essere pagati una simile cifra per consegnare una lettera? A me puzza non poco di spionaggio "E a chi dovremmo consegnare tale missiva?"
  22. Idruin Se la chiesa e l'Ordine del Grifone chiamavano, Idruin non si sarebbe lasciato scappare l'occasione per mettersi nuovamente in buona luce ai loro occhi mostrando la propria determinazione e affidabilità. Ovviamente dopo aver acquistato un nuovo martello e dei nuovi chiodi da rocciatore, che si erano rivelati come il proverbiale asso nella manica, indispensabili per la riuscita di qualunque impresa.
  23. Punti ferita 5+bonus costituzione
  24. Idruin Cancello dalla fronte del prigioniero il simbolo e lo carico in spalla per portarlo dove potrà ricevere degna sepoltura. Spoiler: Sono quasi certo averlo liberato dalle catene usando i chiodi da rocciatore come scalpello, tanto è vero che gli lasciai anche il martello per difendersi a la meno peggio. Era solo troppo debole per avventurarsi da solo. Se per caso stessi ricordando male, mi adopero per liberarlo adesso. Giunto in città consegno il corpo e mi metto a disposizione del tempio. Trovo comunque il tempo per festeggiare la sera, se non altro per rilassare la mente ed il corpo.
  25. Idruin Mi volto verso gli altri tenendomi la ferita con una mano. "Il nostro lavoro qui sembra essere terminato. Direi di riportare la reliquia ed il corpo della donna in città. Sempre che non vogliate avventurarvi lungo quel passaggio - indico il passaggio nascosto dietro l'arazzo - cosa che comunque potremmo tornare a fare in un secondo momento, quando saremo in forze."
×
×
  • Crea nuovo...