Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio

Featured Replies

comment_1123178

se non succede più nulla, Zirul fa il minimo indispensabile per preparare la stanza degli gnoll per la notte poi si offre per fare il primo turno di guardia

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 17,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1123624

avanzato di livello: scelto stile tiro con l'arco prendendo tiro rapido, aggiunto 1pf per classe preferita e 5pf per mezzo dado (tolto temporaneamente 2pf per danno costituzione)

va tutto bene?

comment_1123749

Scusate il ritardo, giornate un pò piene, scheda aggiornata al 2 livello, ho preso i pf medi e come bonus di classe preferita lincantesimo conosciuto in più di massimo un livello inferiore al livello maggiore che conosco, ovvero un cantrip.

comment_1123917

Ok, fatta la scheda. Alla fine sono salito da invulnerable rager, ho preso i pf medi e come C.P. il pf bonus. Nel blog in firma c'è la scheda nuova (l'ho riportata nel nuovo formato perché mi ci trovo meglio)

comment_1124071

mi sono ricordato che abbiamo lasciato i goblin a dormire in prigione, prima o poi dobbiamo farli uscire; per me è comunque meglio lasciarli andare, ma il mio pg è troppo stanco per discuterne adesso, quindi se volete tenerli non si opporrà

comment_1124106

Io a questo non avevo proprio pensato. Sarà il caso di liberarli la mattina. Non so se qualcuno di noi è in grado di uccidere degli avversari disarmati a sangue freddo 

• Autore
comment_1124248

Avete almeno tre modi per far lavorare i goblin. Potete intimidirli a dovere e farli lavorare come schiavi, potete farne dei collaboratori con qualche prova di diplomazia oppure potete aspettare di avere accesso a qualche incantesimo di ammaliamento di alto livello e trasformarli in burattini. In ogni caso, secondo logica non si tratta di un processo breve, bisogna abituarli ad avere fiducia o paura di voi e fargli capire che restare con voi è meglio. Almeno qualche giorno di lavoro va investito. Il fatto di avere un goblin nel gruppo potrebbe sicuramente aiutarvi, una volta tanto. :D

comment_1124250

ripeto il mio ragionamento:

sono pochi, senza capi e mal ridotti: sono certo che se li lasciassimo andare non potrebbero fare male a nessuno; invece se li teniamo non faranno che crearci problemi

comment_1124256

Beh, la mia esperienza nel GdR insegna che i goblin, in qualunque modo siano conciati, fanno sempre e comunque danni (sarà che ho giocato a Rise of the Runelords!) :D in ogni caso, il mio voto è per tenerli, ma proporrei di andare a maggioranza. Se li si tiene, io ho un +4 a intimidire (correggo l'info di prima, +8 a sopravvivenza, mi ero dimenticato di aumentare le skill con il passaggio di livello!)

Inoltre livellando, io metterei un grado in qualche abilità manuale, tipo artigianato o professione. Quale di queste può essere usata ai fini di riparare un castello? XD

comment_1124263

più che gradi in abilità, dobbiamo veramente cercare di trovare aiuto, da soli non finiremo mai! (comunque professione penso sia più utile (magari muratore:)))

comment_1124266

Io sono per liberarli e nel caso creino problemi eliminarli. Tenerli può essere complicato soprattutto se ci spostiamo per andare in missione. Chi li terrebbe a bada se noi siamo via?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.