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Rappan Athuk - Topic di servizio


GammaRayBurst

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Ragazzi, se volete potete leggervi l'ultimo spoiler del master diretto a me, tanto sto venendo a riferirvelo...

Sarebbe bello rimanere nel castello per un po' ed effettuare i lavori che possiamo permetterci (tanto il tempo in game può scorrere veloce), però quali sono i lavori che possiamo permetterci? Dovremmo fare il punto sulla nostra situazione economica compresa quella in potenziale (per esempio col ferro che ci avanza forse potremmo costruire delle cose da vendere e quindi ricavarci qualcosa, ecc....).

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Cioè i lavori per rendere il castello funzionante (senza arredi) sarebbero di qualcosa tipo 2600 cocuzze??? Azzz!!!! 'Sti Goblin di merda!!! XD

Comunque di sicuro non abbiamo contanti abbastanza, l'unica cosa che possiamo fare è "sfruttare" un po' Gorbaz. Bisognerebbe tornare in paese e scoprire se c'è un compratore per armi e/o armature....

In ordine di priorità comunque cancello > stalle > arredi > mura secondo me! :)

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magari potremo chiedere aiuto alla gente della zona, in fondo li abbiamo liberati da bande di predoni e potrebbero offrire qualche lavoro gratis o anche potremo feudalizzare i contadini promettendo difesa dai mostri (pare ne abbiano un gran bisogno) e loro lavorano per noi gratis!

oppure si potrebbe mandare una lettera al re Guors dicendo che il castello che ci ha dato era infestato e vogliamo un risarcimento per ricostruirlo (non credo funzionerà ma non costa nulla provare)

se dobbiamo metterci ad accumulare soldi non lo ricostruiremo mai, ma se troviamo il modo di farci aiutare con altri compensi si potrebbe fare in pochi mesi

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  • 2 settimane dopo...

Ok, quella non riesco a vederla nemmeno io. Ricavo quello che posso in base a quanto ricordo:

  • Taglia media
  • Velocità 15 metri
  • Caratteristiche: For 13, Des 15, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6
  • PF: 16
  • Attacco: morso +2 (1d6+1 più sbilanciare)
  • CA: 14 = 10 + 2 (Des) + 2 (naturale)
  • Tiri salvezza: Tempra +5, Riflessi +5, Volontà +1
  • Capacità speciali: visione crepuscolare, olfatto
  • Trucco: attaccare
  • Talento: ???
  • Abilità: ???, ???
  • Altro: collegamento, condividere incantesimi

Il talento e i due gradi abilità proprio non riesco a ricordarli e non ricordo nemmeno di prove da parte di Abel che potrei controllare. A questo punto, visto che vuoi cambiarlo, penso che tu li possa scegliere liberamente.

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Ok, quella non riesco a vederla nemmeno io. Ricavo quello che posso in base a quanto ricordo:

 

  • Taglia media
  • Velocità 15 metri
  • Caratteristiche: For 13, Des 15, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6
  • PF: 16
  • Attacco: morso +2 (1d6+1 più sbilanciare)
  • CA: 14 = 10 + 2 (Des) + 2 (naturale)
  • Tiri salvezza: Tempra +5, Riflessi +5, Volontà +1
  • Capacità speciali: visione crepuscolare, olfatto acuto
  • Trucco: attaccare
  • Talento: Abilità focalizzata (sopravvivenza)
  • Abilità: Furtività +6 (1), Sopravvivenza +4, Percezione +5 (1)
  • Altro: collegamento, condividere incantesimi 

Fatto ^_^

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  • 2 settimane dopo...

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