Vai al contenuto

Canzoni Preferite


Messaggio consigliato

Questo topic è per postare la "top 3" delle canzoni che hanno segnato la vostra vita.

Possono essere canzoni che amate particolarmente, che sono legate ad un momento particolare... insomma le 3 canzoni che in assoluto preferite, ora.

Potete postare anche più volte perchè tante volte le canzoni preferite sono legate a un periodo :cool:

(si tratta di CANZONI, quindi per intenderci, musica leggera... non postate tipo la mia canzone preferita è "il Don Giovanni" di Mozart :lol:

Anche perchè è una MUSICA o meglio UN'OPERA e se la chiamate CANZONE vengo a casa vostra e ve lo faccio ascoltare finchè non lo sapete a memoria ;-) )

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comincio io:

1) Whish you were here - P. Floyd

2) Stairway to heaven - L. Zeppelin

3) La donna cannone - F. De Gregori

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


allora..impossibile per me..o almeno difficilissimo dire le mie tre canzoni preferite..magari troverei la cosa più facile se fosse "le prime trenta"o "le prime trecento" ma siccome sono tre io ci provo comunque..

1)L.A.Woman-the doors

2)nessuno può stare alla numero due se non i doors..ma non ne posso segliere una precisa dunque la numero due salta..:lol:

3)in the garden of even-iron butterfly

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo mancare in un topo simile... Ovviamente no... quindi ecco la mia TOP 3 (anche se una top 5 era meglio).... ;-)

1) Bright eyes - Blind guardian

2) Bohemian Rhapsody - Queen

3) Hasta que el cuerpo aguante - Mago de Oz

Va detto però che al momento è così... domani potrebbe pure cambiare... e che 3 sono troppo poche... ;-)

:bye:

@Blackgod... mi sa che la tua numero 3 in realtà sia In the Garden of Eden (aka In-a-gadda-da-vida) degli Iron Butterfly... no?! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Blackgod... mi sa che la tua numero 3 in realtà sia In the Garden of Eden (aka In-a-gadda-da-vida) degli Iron Butterfly... no?! ;-)

mmm..:-o:rolleyes:

è vero Kursk..hai ragione..;-)

e dire che è una delle mie tre preferite--

anche se,come te,le mie preferite potrebbero cambiare dall'oggi al domani..

anche se la prima difficilmente verrà scansata se non da un altra dei doors..:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, giusto per provare (in un altro forum l'avevamo fatto con le 36 e avevo fatto fatica ad escluderne qualcuna, quindi farò molta più fatica ad escluderne molte di più adesso)...

Vado a braccio, non c'è un ordine preciso però, ora come ora:

Joker and the Thief - Wolfmother

Bouree - Jethro Tull

Baba O'Reily - The Who

No Opportunity Necessary, No Experience Needed - Yes (anche se è una cover di Richie Havens)

Charlie Brown Theme - Vince Guaraldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevo mancare in un topo simile... Ovviamente no... quindi ecco la mia TOP 3 (anche se una top 5 era meglio).... ;-)

1) Bright eyes - Blind guardian

2) Bohemian Rhapsody - Queen

3) Hasta que el cuerpo aguante - Mago de Oz

Va detto però che al momento è così... domani potrebbe pure cambiare... e che 3 sono troppo poche... ;-)

:bye:

Allora mi quoto ed aggiungo:

4) Fiesta pagana - Mago de Oz

5) Metropolis part 1 - Dream Theater

Sono ancora pochine 5 ma è meglio limitarsi così... ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

We are the champion-Queen

Another one bust the dust (credo che sia questo il titolo...non linciatemi se è sbagliato)-Queen

Linciaggio servito.... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

We are the champions

e

Another one bites the dust

No dai... ninte linciaggio finchè Akan non se ne accorge :rolleyes: ...

Solo una correzuione da fan! ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...