Vai al contenuto

Pance Reboanti XV - Nani sulle Spalle dei Giganti


shalafi

Messaggio consigliato

Se a tutti i partecipanti va bene io faeri la proposta Conegliano (churrasco) il sabato e Gorizia (Gianni) la domenica, se qualcuno propone diversamente si faccia sentire nei prossimi giorni o taccia per sempre :D

Piccola info: la tamcaverna ha tutti i comfort (riscaldamento, un pavimento e un tetto, prima colazione), ma ha 4 posti letto, che diventano tipo il doppio (diciamo massimo massimo 10) se ci vi portate un sacco a pelo e vi basta dormire all'addiaccio. Per cui chi vuole usufruire dalla mia ospitalità è più che ben accetto, ma i posti solo limitati ^ ^

Il pavimento è il mio ambiente naturale. Al massimo dormo sopra a giacomello, se nessuno ha un tappeto in più.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta

la Flare's gas company mette a disposizione altri 2 posti letto (3 per soggetti di taglia piccola) e pavimento a sufficienza per altre 3-4 persone a poca distanza dalla Tamcaverna

Per i più insaziabili ci sarà anche la colazione, ma viste le abbondanti libagioni io mi tratterrei in tal senso XD

cmq non mancheranno le taniche di caffè XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un nuovo riassuntone

Giorni: 7-8 Marzo

Località: Conegliano sabato, Gorizia domenica

Luogo: Chacarero (Conegliano)/trattoria da Gianni (Gorizia)

Prenotazione: da fare

Ora del ritrovo: 14:00 sabato, 12:00 (con comodo) domenica

Luogo di ritrovo: stazione di Conegliano sabato, da Gianni domenica

Lista dei Partecipanti:

Sabato:

Spoiler:  
0. Richter Seller

1. Drimos

2. Demian

3. The Stroy (+ truppe)

4. Alaspada

5. QoToB

6. Maldazar

7. NJC

8. Aranor

9. tamriel (+ truppe)

10. Flare_Brew (+ truppe - le stesse di tamriel)

11. Carantil

Domenica:

Spoiler:  
Come sabato, più:

12. Daglator (+ family)

13. Merin

14. Sesbassar

15. Larin

16. Loupissi

Ho tagliato qualcuno che non rispondeva da un po', non me ne vogliate. Se siete lurker silenti ma presenti, aggiungetevi.

Detto questo, contando che il sabato siamo in undici e che le truppe sono autosufficienti, credo possiamo sparpagliarci fra le case dei montanari e starci tutti, anche se un po' stretti.

Rimangono da organizzare i posti auto, ma credo che più o meno ci siamo.

Daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo sia più facile abbattere un gliscor usando fulmine che fargli schiodare il posteriore da casa, ma val la pena tentare

Ferropalla+trick.

Se le similitudini ci hanno insegnato qualcosa significa che dobbiamo fargli credere che andiamo in un locale con le donnine nude per poi tramortirlo con un oggetto contundente appena gira le spalle.

EDIT.

No, sono scemo, serve un facilsaglio.

CHI È CHE USA I FACILSAGLI.

Sarà più complicato del previsto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Faccio il possibile per esserci entrambe le giornate! :-)

Due domande sulla logistica:

- Venendo probabilmente da solo può aver senso partire direttamente venerdì sera dopo lavoro da Milano?

- Se fosse posso chiedere asilo alla tam-caverna per venerdì e sabato notte, essendo provvisto di sacco a pelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io avrei bisogno di un posticino, nel caso posso portare con me l'equivalente di un sacco a pelo.

Domanda: qualcuno pensa di fare una macchina dalla zona circostante Bologna? Nel caso potrei schierare in campo la mia opel se a qualcuno interessa, altrimenti mi organizzo col treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso accedere al mio profilo facebook, per qualche motivo non riconosce la password, e il sistema di "recupero password" non funziona (non mi inviano alcuna mail con la nuova password, accidenti a loro).

Hai un cellubellu con cui contattare me? Magari con wazzap? Ti mando il numero via PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...