Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato

Devo ammettere che sta rendendo piuttosto bene!

Ma forse dovete solo imparare ad averci a che fare nel modo giusto :P Non è cattiva, è solo il risultato di un mix tra rigida educazione nobiliare e tragici eventi passati. Chissà che un giorno qualcuno riesca nuovamente a far sciogliere il suo cuore inaridito.

Anche perché stavolta il prete ha fatto davvero la pipì fuori dal vasino. Faccio iiiio il divinatore! E poi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao ragazzi, ultimamente mi sono accorto che a causa di un sormontarsi di impegni non riesco a tenere il passo, per esempio tutto il discorso sulle divinazioni l'ho letto solo adesso, mi dispiace essere quello che rallenta il gruppo, detto ciò mi faccio da parte, spero che non arrechi troppo disturbo alla campagna, in caso posso aprire un topic per la ricerca di un sostituto e continuare a giocare fin che non si trova, solo sappiate che non riesco a postare più di un paio di volte alla settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalamar, sei il benvenuto. Quando torno a casa, ti aggiorno sulla situazione e vediamo il dà farsi.

Ottimo! Grazie DM

Ciao Dalamar è un sacco che non ci si vede! Sono contento che ti unisci a noi, ricordo ancora i vecchi tempi andati in cui bazzicavamo insieme sul forum... ne è passata di acqua sotto i ponti eh?

E si.. è passato propio un sacco di tempo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...