Vai al contenuto

La mano rossa del destino 3.5


Hennet87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

una domanda per tutti (ma in particolare per il dm:-)) Elrick sta morendo, potrebbe essere un buon momento per calare il sipario su di lui e sostituirlo con qualcosa di più robusto da affiancare nella prima linea a Khastard? (mi pare che ne abbiamo bisogno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie, come dm ti dirò che queste sostituzioni in corsa non mi sono mai piaciute, ma la situazione è abbastanza insostenibile, pensavo a qualcosa tipo un knight, un barbaro un anima prescelta (così curo) o factotum .... aspetto i pareri degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho forse un Chierico potrebbe essere l'ideale, ottimo combattente se buildato per tale scopo, cure e altri incantesimi utili, inoltre non so come siamo messi a conoscenze, ma se fatto cenobità potrebbe coprire quel campo.

Anche un Knight 3/Guerriero 2/X 1/Maestro delle Armi Esotiche 3... con catena chiodata potrebbe essere molto carino

Non so...di possibilità ce ne sono molte, dipende molto da che cosa vorresti fare, sempre che il tuo pg effettivamente muoia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un druido non farebbe male =)

A proposito.. a chi tocca??

A me no di sicuro :lol:

Comunque pensavo anima prescelta perchè il concetto è quello del chierico (anche se con meno incantesimi senza scacciare ecc) ma la costruzione è più semplice... volevo proseguirlo puro e basarlo sul curare outofcombat e tankeggiare incombat ....

Link al commento
Condividi su altri siti

La costruzione può essere semplice uguale..Chierico puro XD

Io tra i due farei un Chierico, in questo modo se un giorno sbaglia a prendere gli incantesimi o vedi che sono meno utili di quel che pensavi puoi sempre cambiarli, mentre con l'Anima Prescelta no,

inoltre non hai le CD basate su una statistica diversa da quella con cui casti...detto questo se ti piace l'anima prescelta fai pure (purtroppo non saprei bene cosa suggerirti come buildXD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...