14 Novembre 20168 anni Autore comment_1274068 Sarò tardo, ma non arrivo a capire. Che differenza c'è con ora? Se tu ora lanci l'incantesimo ad area, il tuo incanto colpirà comunque i giganti che hanno già agito. Segnala
14 Novembre 20168 anni comment_1274114 Sinteticamente: il problema c'è se tra il mio post (quando io decido le azioni del pg e le pubblico) e la sua esecuzione (quando tu come DM le realizzi) c'è di mezzo il turno del nemico, le cui azioni possono invalidare quel che io ho deciso, o cambiare la situazione tanto da rendere la decisione iniziale non più conveniente o addirittura dannosa (vedi esempio incanto ad area). Segnala
14 Novembre 20168 anni comment_1274217 Beh il problema non si pone visto che ekaterina agisce dopo i giganti. In ogni caso non mi pare sia mai capitata una situazione come descrivi tu diitrij.. Alla fine noi cmq agiamo tutti insieme anche se siamo splittati in due turni. Segnala
14 Novembre 20168 anni Autore comment_1274299 Ed è questo che mi sfugge In pratica: nell'esempio tu posti e viene successivamente il turno di villain . La tua azione avviene comunque prima di quella di villain. Nel combattimento che sta avvenendo ora c'è quest'ordine: Jan, khastard, png vari, ekaterina e Barak. Ora che postate, siccome siamo arrivati al turno di kat, le azioni le faccio svolgere partendo proprio dal tuo pg fino a khastard. dopodiché agiscono i giganti. Non vedo la differenza Segnala
15 Novembre 20168 anni comment_1274450 Cavoli, ero convinto di essere fuori distanza di attacco da parte dei giganti.. vabbè, poco male, mi tocca andare subito di attacco completo =) Segnala
16 Novembre 20168 anni Autore comment_1274944 23 ore fa, Gio the best ha scritto: Cavoli, ero convinto di essere fuori distanza di attacco da parte dei giganti.. vabbè, poco male, mi tocca andare subito di attacco completo =) Hai dimenticato la portata dei giganti Segnala
19 Novembre 20168 anni Autore comment_1276422 Sto aspettando che posti anche @Ibba così da scrivere l'intero round. Segnala
21 Novembre 20168 anni comment_1277008 Il 20/11/2016 alle 12:55, Hennet87 ha scritto: Khastard: manca due volte gigante 4 Un'altra serie di sfortunati 1? A che distanza sono dal gigante 4 in fuga? Lo prendo con una carica? Da quello che ho capito è messo abbastanza male.. Segnala
22 Novembre 20168 anni Autore comment_1277407 12 ore fa, Gio the best ha scritto: Un'altra serie di sfortunati 1? A che distanza sono dal gigante 4 in fuga? Lo prendo con una carica? Da quello che ho capito è messo abbastanza male.. Tiri sfortunati, ma non 1. I giganti hanno la scorza dura, è difficile colpirli Il gigante 4 è messo male, ma non riesci a raggiungerlo in carica. Con ritirata ha fatto doppio movimento. @Dmitrij: ma la mano spettrale attacca il gigante in fuga? Quanti metro può percorrere? Modificato 22 Novembre 20168 anni da Hennet87 Segnala
22 Novembre 20168 anni comment_1277418 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: Tiri sfortunati, ma non 1. I giganti hanno la scorza dura, è difficile colpirli Il gigante 4 è messo male, ma non riesci a raggiungerlo in carica. Con ritirata ha fatto doppio movimento. @Dmitrij: ma la mano spettrale attacca il gigante in fuga? Quanti metro può percorrere? 57 metri, dovrei starci ampiamente nella scheda accanto agli incantesimi ho segnato i raggi d'azione Modificato 22 Novembre 20168 anni da Dmitrij Segnala
22 Novembre 20168 anni Autore comment_1277499 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: 57 metri, dovrei starci ampiamente nella scheda accanto agli incantesimi ho segnato i raggi d'azione Visto. Stavo leggendo il testo dell'incantesimo, e mi pare non ci sia specificata alcuna velocità. Quindi direi che si muove all'interno del raggio: utile Segnala
22 Novembre 20168 anni comment_1277551 53 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Khastard va ad aiutare Barak contro gli altri due giganti rimasti, colpendone uno col suo spadone, ma viene a sua volta colpito due volte: ossa rotte, sangue ovunque, il paladino crolla al suolo. Nuooooooo! Ma che azione ho fatto per prendere l'attacco di opportunità?? Segnala
22 Novembre 20168 anni Autore comment_1277581 1 ora fa, Gio the best ha scritto: Nuooooooo! Ma che azione ho fatto per prendere l'attacco di opportunità?? Ti sei avvicinato al gigante. Eri a 4.5m Segnala
22 Novembre 20168 anni comment_1277669 Ero convinto che i passi da 1,5 metri non provocassero AdO... Segnala
23 Novembre 20168 anni Autore comment_1277961 15 ore fa, Gio the best ha scritto: Ero convinto che i passi da 1,5 metri non provocassero AdO... Cavolo, mi sa che ho commesso un errore e chiedo scusa: avevi la portata perché anche tu di taglia grande, giusto? Segnala
23 Novembre 20168 anni comment_1277979 Non sono un esperto ti combattimenti in taglia grande, ma credo di si: con la taglia grande si aumenta la portata.. per questo ho fatto un completo considerando il passo di 1.5 come azione gratuita Segnala
23 Novembre 20168 anni Autore comment_1277986 12 minuti fa, Gio the best ha scritto: Non sono un esperto ti combattimenti in taglia grande, ma credo di si: con la taglia grande si aumenta la portata.. per questo ho fatto un completo considerando il passo di 1.5 come azione gratuita Hai perfettamente ragione, me ne sono proprio dimenticato :'( Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.