Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Nelle vostre schede, alla voce "Note", ho cambiato il colore del carattere così che possiate subito identificare le informazioni che vi servono al momento. Malfurion, ti ho aggiunto anche un brevissimo riassunto di ciò che hai finora appreso leggendo la bibbia del Caos. Corian, nelle tue Note ho inserito anche la storia di Getrame, l'ex-compagna di Eralion dispersa nei pressi del bosco della roccaforte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutendo fra di voi, grazie alle informazioni raccolte nel diario di Eralion e nella bibbia del Caos:

- Getrame era semplicemente la compagna di Eralion il negromante quando quest'ultimo non era ancora diventato un lich; nel momento in cui lei ha intuito quello che stava per diventare (grazie ai poteri di un non specificato bastone), quest'ultimo l'ha scacciata e si è rinchiuso nella torre per terminare lo studio e la creazione del rituale di passaggio; Getrame è dispersa da qualche parte nel bosco a nord, accecata dalla maledizione della sacerdotessa Shandrill;

- Eralion è collegato a Orcus non volutamente perchè si è affidato ai consigli del chierico mezzorco Tavik (che avete affrontato nella cappella prima che fuggisse) ponendo in essere un rituale che si è rivelato una trappola; e qui Orcus c'entra perchè (come ha letto Malfurion nel testo blasfemo), Orcus si serve spesso di non-morti attirati o creati con l'inganno per realizzare i suoi piani di dominio del piano materiale;

- Orcus, stando ai pochi dati che avete raccolto, sta creando delle basi di culto ben organizzate sul vostro piano materiale per conquistarlo (è il suo unico scopo in tutti i multiversi); la roccaforte che avete smantellato era una di esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

che efficienza! Ci devi tenere molto :)

Grazie

Cerco di rendervi la vita facile perché mi immedesimo nel giocatore di PbF che, non avendo la scheda cartacea sottomano o l'amico accanto al quale chiedere, ha difficoltà a rileggersi i post per ricordare eventuali indizi importanti.

Mi sto ispirando al gioco di Baldur' Gate dove in-game i png ti facevano degli sproloqui infiniti al termine dei quali veniva fuori la scritta "Diario aggiornato" (4 righe scarne che peró riassumevano perfettamente tutto il dialogo avvenuto) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per andare più veloci nelle parti morte,:

1) quanto contate di rimanere a Fairhill ancora?

2) Chi fa cosa nei giorni di permanenza? Così faccio un sunto di tutto.

3) Dò per scontato, ovviamente, che restituite i cavalli alla locande dei Tre Barilotti, a meno che non vogliate comprarvene di vostri.

4) Qualcuno si trasferisce nella casa nobiliare o rimanete in taverna?

Da quello che ho letto nei vostri post precedenti:

- il giorno dopo Hak e Malfurion si recano sicuramente dalla sacerdotessa Shandrill;

- Malfurion andrà in giro per il mercato a comprare nuove erbe medicinali;

- una guardia si recherà da Corian il giorno dopo per consegnarli la lettera di presentazione scritta dal sindaco Arlen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corian resta alla locanda: dopo aver ricevuto la lettera accompagna Hak dalla sacerdotessa e le fa vedere gli oggetti trovati (lui non capisce se sono maledetti).

Poi per lui si puó anche partire.

Forse l'idea di comprarsi i cavalli non è malvagia., soprattutto se ci fanno lo sconto eroe del popolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lannet rimane a casa sua per eventuali (e assolutamente legali!) traffici. Durante i giorni nel paese cerco di "investire" le monete guadagnate, (non so cosa si può comprare nel paese es. gemme, un vestito pregiato, un gioiello cose utili per andare all'avventura, bigiotteria da rivendere a sprovveduti...) e sfrutto qualsiasi occasione per raccontare la mia avventura e sbandierare a tutti che gli ho salvato la vita(magari ottenendo pranzi gratuiti e altri benefici)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...